Primo piano

Donna sposa lo spirito di un pirata: “Con lui il sesso è fantastico”

Una donna irlandese ha deciso di sposare legalmente lo spirito di un pirata morto oltre 300 anni fa: il fantasma è ora parte integrante della sua vita ed il sesso con lui è il migliore in assoluto.

Una donna irlandese ha deciso di chiudere del tutto con gli uomini per dedicarsi al suo amore ultraterreno. Dopo aver avuto un misterioso incontro nel 2014 con lo spirito di un pirata vissuto nel 1700, la donna ha deciso che gli uomini in carne e ossa non facevano più per lei e così ha pensato bene di dedicarsi completamente al suo amore fantasma.

Il sentimento tra i due è così forte che la donna ha deciso di ufficializzare la loro unione con un matrimonio vero e proprio: lei ha indossato un classico abito bianco e ha percorso la navata nuziale davanti ad amici e parenti. A celebrare le nozze ci ha pensato uno sciamano e la cerimonia si è svolta su un’imbarcazione al largo delle coste irlandesi, realizzando il canonico scambio degli anelli attraverso un rito con una candela.

Nonostante il matrimonio con gli spititi sia autorizzato solo in Francia e in Cina, la donna è andata avanti sulla sua strada e ha voluto ufficializzare il suo amore dopo due anni di relazione. Quest’unione è stata accettata da tutta la famiglia della donna, che ora vive un’esistenza del tutto normale assieme al suo marito pirata. Come in tutti i matrimoni, anche la strana coppia ha degli incontri molto ravvicinati: i rapporti sessuali tra i due sono molto profondi e intesi, come ha dichiarato la neosposina. Un’unione davvero fuori dal comune ma, a detta delle persone vicine alla donna, un rapporto che la rende felice e appagata.

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio