Lifestyle

Cory Vitiello, l’ex fidanzato di Meghan Markle, e quella frecciatina al principe Harry

Capelli biondo cenere, occhi cielo, fisico scolpito, origini italiane e sa anche cucinare, tra l’altro il pollo arrosto. È Cory Vitiello, giovane chef canadese nipote di emigrati campani, l’ex fidanzato sexy di Meghan Markle che spunta di nuovo in pista a pochi mesi dalle nozze reali.

Prima di Harry, e dopo il divorzio, Meghan Markle ha avuto un fidanzato che, secondo i più maliziosi, non ha preso bene la nuova love story della sua ex e che addirittura sarebbe stato scaricato proprio per il principino. Ma chi è esattamente Cory Vitiello? Uno chef affascinante dalle origini italiane, sangue partenopeo scorre nelle sue vene. Nipote di nonni emigrati in Canada dalla Campania, che da come racconta lui: “Si sono sempre fatti il vino e le salsicce da soli e hanno sempre coltivato da soli le loro verdure”. Una tradizione che hanno passato al nipote, che crescendo si è appassionato di un tipo di cucina che lui stesso ha definito “rustic-organic“. Lo chef Vitiello vive a Toronto ed è diventato famoso gestendo un ristorante hype, The Harbord Room, che ha poi chiuso per buttarsi in una nuova avventura con il Flock. Ed è proprio in quel locale che Cory ha conosciuto la bella Meghan Markle durante le riprese di Suits, che si tenevano a Toronto. La storia narra che lei è andata a mangiare nel suo ristorante e tra uno sguardo e l’altro è partito il colpo di fulmine.

La loro storia d’amore è durata un paio d’anni fino al 2016. Da come riporta il “Telegraph“, l’attrice e lo chef erano ancora ufficialmente una coppia quando un amico comune, Markus Anderson, ha presentato Meghan ad Harry a un evento mondano nel luglio del 2016. E senza farsi troppi problemi, Harry ha chiesto subito a Meghan il suo numero di telefono, che lei gli ha dato senza esitare, nonostante fosse ancora impegnata con lo chef. Tre mesi dopo, in ottobre, Markle e il principe hanno iniziato a farsi vedere insieme in pubblico. Cory alle ripetute domande dei giornalisti non fa altro che rispondere con un educato “no comment” anche se sui social qualcosa, lo chef, se lo è fatto scappare.

Sul profilo instagram di Cory infatti, dopo la notizia delle nozze reali, arriva una frecciata a distanza all’ex fidanzata: il video di un pollo arrosto con una didascalia esplicita “non passa mai di moda“. E visto che Harry ha confessato di aver chiesto la mano di Meghan davanti a un pollo arrosto non sembra si tratti di una coincidenza. Ma non è l’unica traccia di Meghan sul profilo di Vitiello, infatti lo chef ha lasciato solo una foto della sua ex fiamma durante una missione umanitaria commentandola con un semplice e diretto “My Lady“. Ma non finisce qui. Alcune indiscrezioni insinuerebbero che non è un caso che lo chef abbia chiuso la sua hamburgheria per aprire una serie di ristoranti. Quasi come se il silenzio venisse ripagato in questo modo da qualcuno? C’è chi dichiara che dietro ci sia lo zampino della Corona inglese.

Pulsante per tornare all'inizio