Primo piano

Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi: matrimonio in arrivo?

Da diversi anni ormai si vocifera sul possibile matrimonio che ci potrebbe essere tra Pier Silvio Berlusconi e la presentatrice televisiva Silvia Toffanin. Le voci, tuttavia, sono ancora in forse.

Silvia Toffanin, modella, giornalista e conduttrice televisiva di Verissimo, è legata sentimentalmente dal 2001 a Pier Silvio Berlusconi, vicepresidente di Mediaset, dal quale negli ultimi anni ha avuto due figli: Lorenzo Mattia e Sofia Valentina. Nonostante i molti anni di convivenza e i due bambini piccoli alle spalle, i due non sono ancora sposati.

Già dal lontano 2015 si rincorrono alcune voci sul presunto pensiero di matrimonio dei due, e sull’organizzazione, in segreto e solo per pochi intimi, delle nozze da parte della Toffanin, sicuramente celebrato a Portofino, dove attualmente vivono. La notizia è stata subito smentita e di nuovo messa in circolazione qualche anno dopo, secondo il quale il grande evento sarebbe dovuto essere fissato nei mesi estivi. Recentemente, come rilasciato dalla rivista Nuovo, si ritiene ci sia aria di agitazione tra i due. Pare, infatti, che Silvia Toffanin sia delusa dal compagno e dalla mancata proposta di matrimonio. Lui troppo concentrato sul suo lavoro, sembra stia trascurando il progetto più importante, ovvero, quello di sposare la donna di cui è innamorato e dalla quale ha ben due figli. Nonostante questa illusione, la Toffanin rilascia una deliziosa dichiarazione sulla sua vita privata: “Mi piace passare il tempo con i miei figli e con il mio uomo”.

C’è da dire che la coppia Toffanin-Berlusconi sia una delle più riservate del mondo dello spettacolo e quindi le presunte voci che circolano su di loro, sono rimaste e rimarranno solo voci purtroppo, fino al giorno in cui decideranno di fare il grande passo ed annunciarlo pubblicamente. Però basta guardare le loro foto sorridenti, mentre giocano con i figli, per capire l’amore che li unisce.

Photo credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio