Esclusiva VelvetPrimo piano

Andrea Iannone e Belen Rodriguez vanno a convivere: ecco l’appartamento extralusso [FOTO]

Nonostante alcuni mesi fa si parlasse di una crisi, Andrea Iannone e Belen Rodriguez sono ancora una coppia felice e hanno deciso di andare a vivere insieme: il settimanale Chi ci mostra le prime immagini in anteprima della dimostra extralusso…

Andrea Iannone e Belen Rodriguez fanno sul serio e stavolta hanno deciso di andare a convivere: nonostante mesi fa si parlasse di una crisi di coppia e perfino di una presunta separazione, i due sono ancora innamoratissimi e ora vogliono coronare la loro unione con un nuovo nido d’amore. Sembra infatti che Andrea e Belen abbiano deciso di vivere insieme e che tutto sia finalmente pronto, almeno per il trasferimento di Iannone.

Il motociclista andrà subito in Svizzera, più precisamente a Lugano, mentre la showgirl lo raggiungerà in un secondo momento insieme al figlio Santiago, avuto dal precedente matrimonio con l’ex ballerino Stefano De Martino. L’argentina ha infatti dichiarato sulle pagine di Chi: “Santiago ha appena iniziato la scuola americana a Milano ma ho visto che anche qui c’è una scuola ideale per mio figlio”.

Il settimanale di Alfonso Signorini lancia l’esclusiva del trasferimento della Rodriguez e ci mostra anche le primissime foto della nuova residenza: una lussuosissima villa in stile minimal completamente immersa nel verde. Sembra proprio che Belen si sia decisa a lasciare Milano per voltare pagina insieme al nuovo compagno, con il quale ha una relazione da due anni: fino ad ora sembrava invece che la Rodriguez volesse rimanere in città per essere più vicino all’ex compagno De Martino, il tutto per il bene di Santiago. Cosa sarà successo a Belen per farle cambiare idea e decidere di lasciare l’Italia? Il fatto che Stefano sarà impegnato per due mesi con l’Isola dei Famosi avrà inciso sulla sua decisione?

Foto da Chi

Photo Credits Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio