Primo piano

Fedez fa ascoltare le sue canzoni a Leone e il bimbo balla nella pancia di Chiara Ferragni

Fedez e Chiara Ferragni stanno per diventare genitori, il bimbo cresce nella pancia di lei a ritmo di note musicali che il giovane papà gli fa ascoltare. E’ così che il piccolo Leone inizia a conoscere le canzoni che hanno fatto innamorare i suoi futuri genitori.

Chiara Ferragni, l’influencer di moda più importante del mondo, come viene nominata dalla rivista Forbes nel 2017, da ben trenta settimane è ormai in dolce attesa, il piccolo si chiamerà Leone, e a quanto pare sembra già che stia impazzendo per le canzoni che Fedez ha scritto e cantato negli anni.

I due ora sono la coppia più social del momento, ma la loro love story è iniziata in un modo sorprendente, proseguendo alla velocità della luce. I ragazzi si erano conosciuti durante una cena con amici comuni, lei era in compagnia del suo bulldog francese, e questo è stato un particolare che ha colpito molto il rapper milanese che nella canzone Vorrei ma non posto ha scritto: “Il cane di Chiara Ferragni ha il papillon di Vuitton, e un collare con più glitter di una giacca di Elton John”. Dopo questa battuta, tra Chiara e Fedez, è scoppiato l’amore e i due hanno iniziano a scambiarsi commenti sui social fino al primo invito a cena fuori. Nel 2016 hanno ufficializzato la loro relazione e, nel maggio 2017, durante un concerto all’Arena di Verona, Fedez le ha la mano.

Oggi Chiara e Fedez passano le loro giornate a giocare con il bimbo in arrivo, il rapper appoggia le cuffie sul pancione della fashion blogger per fargli conoscere ed apprezzare la sua musica, le sue melodie, la cosa incredibile? Il piccolo Leone risponde con dei sussulti. Avrà sicuramente riconosciuto la famosa canzone con la quale i suoi genitori si sono conosciuti. Fedez non fa che dire quanto Chiara sia la mamma più bella del mondo, e lo è davvero, il diventare genitori li sta rendendo entrambi ancora più felici e radiosi. Il bimbo dovrebbe nascere a inizio primavera a Los Angeles, proprio dove i due hanno intenzione di vivere per i prossimi mesi.

Photo credits Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio