Esclusiva VelvetPrimo piano

William e Kate giocano a hockey sul ghiaccio: ecco come appare e cosa combina la Duchessa [FOTO]

William e Kate sono volati fino in Svezia e in Normandia per presenziare ai loro impegni istituzionali. Kate, nonostante sia in dolce attesa, non rifiuta certo di esibirsi sulla pista di ghiaccio a colpi di hockey.

Il principe William e Kate continuano i loro viaggi di Stato, nonostante lei sia in attesa del suo terzo figlio, che a breve, precisamente in aprile 2018, verrà al mondo. La Duchessa di Cambridge sembra essere sempre più instancabile, una vera forza della natura; partita infatti  con il marito per la Svezia e per la Norvegia, tra le nevi invernali,  i due si sono destreggiati sul ghiaccio e sotto i riflettori.

I coniugi hanno giocato ad hockey con alcuni ragazzi del posto, a seguito dell’incontro con i campioni nazionali. Kate si è rivelata essere molto più brava di William in questo sport, essendo oltretutto con il pancione e al quinto mese di gravidanza! E’ così venuto a galla il passato da buon hockeista risalente al periodo universitario, e per il quale, durante il soggiorno svedese, i fotografi ed i giornalisti sono impazziti, non lasciandosi sfuggire i colpi di penalty che ha piazzato.

E’ molto ricco e folto il programma di eventi a cui la coppia dovrà partecipare; saranno infatti ben ventidue gli impegni a cui presenzieranno prima di tornare a casa. Il primo, come paparazzato dai media, è stato appunto l’incontro con i campioni di hockey, in quanto riconosciuto come lo sport nazionale svedese, e a seguito del quale la coppia reale ha sferrato qualche colpo. Come secondo appuntamento, inoltre, c’è stato un banchetto offerto da Carlo XVI Gustavo e dalla moglie Silvia di Svezia, in onore del loro soggiorno, con in aggiunta una visita al museo dei premi Nobel. Dopo la Svezia toccherà alla Norvegia, e William e Kate probabilmente sorprenderanno di nuovo il mondo mostrando non ancora note abilità sportive.

Photo credits Instagram.

Pulsante per tornare all'inizio