Primo piano

Emma Marrone super sexy e il dettaglio che non sfugge ai fan [FOTO]

Emma Marrone, famosa cantante salentina, ha regalato ai sui followers un involontario scatto super hot sul suo profilo Instagram: mentre Emma finge di soffiare delle candeline invisibili, gli utenti del web hanno notato qualcos’altro…

Se vi stata chiedendo che fine ha fatto Emma Marrone allora vuol dire che non siete molto social: è da un po’ che la cantante salentina non appare in televisione ma questo non vuol dire che sia sparita da tutti i media. Emma infatti è molto attiva sui social e, cosa più importante, è in giro per l’Italia per presentare al pubblico il nuovo disco “Essere qui”.

Nel corso degli utimi giorni l’artista ha caricato diverse foto su Instagram dove racconta il suo viaggio per incontrare tutti i fan: tra un incontro e l’altro, Emma ha trovato il tempo anche per rilassarsi e lo fa davanti ad un drink durante un’uscita serale. Nella foto in particolare la cantante salentina è impegnata a soffiare delle candeline invisibili (come da lei spiegato nella didascalia della foto) e ha voluto condividere lo scatto per avvertire il suo pubblico che il giorno seguente sarebbe arrivata in Sicilia.

Peccato però che ci sia un altro particolare che salta all’occhio nella foto: Emma è leggermente piegata in avanti e questo fa si che il suo seno spunti dalla maglietta scollata. Poteva un dettaglio del genere sfuggire ai suoi fan? Del resto la cantante è in splendida foto fisica e più volte i suoi followers le hanno fatto notare la sua bellezza. Anche se Emma voleva condividere tutt’altro, è inevitabile che lo sguardo cada li: del testo, con il fisico che ha, Emma se lo può proprio permettere.

 

Photo Credits Instagram
Pulsante per tornare all'inizio