Esclusiva VelvetPrimo piano

Dopo 50 Sfumature di Rosso l’attrice Dakota Johnson dice sì, ma al cantante Chris Martin

Dakota Johnson, la Anastasia della trilogia hot di 50 Sfumature, al cinema dice sì al suo Mr Grey, e nella vita privata sembra aver trovato l’amore per davvero, con il cantante dei Coldplay, Chris Martin.

L’attrice Dakota Johnson, la Anastasia della celebre trilogia 50 Sfumature, che quest’anno, l’8 febbraio 2018, è terminata con 50 Sfumature di Rosso, e il cantante Chris Martin, della famosissima rock band britannica, Coldplay, stanno insieme già da diversi mesi, precisamente da ottobre 2017. I media hanno visto nascere una grande complicità tra i due a seguito di un concerto della band, in Argentina, a cui l’attrice aveva partecipato, dopo c’è stata una cenetta molto intima al Soho House di Los Angeles, e poi…

Sono state diverse le foto scattate che li hanno sorpresi insieme, in lunghi abbracci o baci appassionati. Uno degli ultimi episodi è stato a Parigi, a dicembre, i due sono stati paparazzati insieme all’aeroporto Charles De Gaulle, pronti per trascorrere qualche giorno insieme in una meta romantica. Nonostante i due siano stati attenti a non farsi immortalare, cercando di passare inosservati con grandi occhiali da sole, sciarpe e cappelli, non ci sono riusciti; i giornali hanno rubato alcune foto.

Grazie alla rivista Spy, abbiamo scoperto gli ultimi movimenti della coppia. I due sono volati a Malibù, su una delle spiagge più belle e romantiche della California, e questa volta sono usciti allo scoperto. Entrambi provengono da storie difficil. Il cantante si è recentemente separato dall’ex moglie Gwyneth Paltrow, che attualmente sta con Brad Falchuk, mentre invece lei è appena uscita da una relazione con il rocker americano Matthew Hitt, e da quella, solo virtuale, con il nostro amato Mr. Grey. Le immagini scattate a Malibù li hanno ritratti in romantici abbracci durante una passeggiata a piedi nudi sulla spiaggia. Sembra una relazione ancora acerba, ma sulla giusta via del vero amore. Proprio all’uscita del film 50 Sfumature di Rosso, li abbiamo visti sfilare insieme, ma non sul Red Carpet, bensì, sulla spiaggia californiana, mano nella mano, come due innamorati.

Photo credits Spy

 

Pulsante per tornare all'inizio