Esclusiva VelvetPrimo piano

Costantino Vitagliano si racconta: “Ho sofferto di attacchi di panico”

Costantino Vitagliano, ricordato da tutti come uno dei primi tronisti di Uomini e Donne, si racconta in esclusiva sulle pagine di Spy: ecco che cosa ha fatto in tutti questi anni di assenza dalla tv…

E’ stato uno dei primi tronisti di Uomini e Donne e si può dire che è con lui che è nata questa nuova categoria: si tratta di Costantino Vitagliano, diventato noto al pubblico televisivo dopo la sua partecipazione al programma di Maria De Filippi. Dopo il trono più ambito di sempre, è passato di studio in studio con varie ospitate in tv, fino al programma Baila! nel 2011.

Dopo questa ultima partecipazione televisiva di lui si sono perse un po’ le tracce e a raccontare cosa è successo è lo stesso Costantino in un’intervista sulle pagine del settimanale Spy: “Dopo che ho vinto il talent “Baila!” nell’autunno 2011 sono crollato. Ho iniziato a soffrire di attacchi di panico, non sopportavo la mia immagine allo specchio, non riuscivo a uscire di casa”. Il brutto momento lo ha costretto ad una fuga in Spagna, dove Vitagliano si è rifugiato per trovare se stesso.

Fisicamente mi sentivo bene, mentalmente ero a pezzi. Non ho retto i ritmi frenetici della vita che facevo. Tra ospitate varie, ero in tv tutti i giorni e quando non ero davanti alle telecamere, di notte, avevo in agenda anche tre eventi di seguito a cui partecipare. Dormivo due ore al giorno, in macchina durante gli spostamenti”, si legge su Spy. Ora però è il momento del riscatto e Costantino Vitagliano torna a fare il modello per posare per un calendario dedicato alle donne: gli anni difficili sono ormai superati e il re dei tronisti è di nuovo tra noi.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio