Primo piano

Naike Rivelli nuda: l’immagine hot per lanciare un messaggio shock [FOTO]

Naike Rivelli, la regina delle provocazioni, è tornata a spogliarsi sul web per una nobile causa: in piena campagna elettorale, la figlia di Ornella Muti lancia un preciso messaggio…

Naike Rivelli si spoglia ancora: la figlia dell’attrice Ornella Muti è tornata ad usare il suo corpo per lanciare un messaggio forte ai suoi followers. Naike sa bene come catturare l’attenzione del web e dei suoi fan e lo ha fatto ancora una volta mostrandosi come mamma l’ha fatta. L’artista non ha paura di mettersi a nudo nel vero senso della parola e lo fa per una giusta causa.

In piena campagna elettorale, Naike ha voluto lanciare un messaggio a chi la segue posando senza veli davanti all’obiettivo: l’unico accessorio indossato è una pistola accompagnata da una descrizione che poco lascia all’immaginazione. “Vince chi la spara più grossa”, posta ironicamente la Rivelli giocando sull’oggetto tenuto in mano e tirando in ballo la politica italiana con un messaggio subliminale.

Non è la prima volta che l’artista si mostra nuda e nemmeno la prima che Naike utilizza il suo profilo Instagram per parlare dell’attuale situazione politica italiana: che sia un problema dell’economia oppure che si parli delle molestie delle donne dello spettacolo, Naike esprime sempre la sua opinione senza peli sulla lingua e, in questo caso, senza nemmeno dei vestiti addosso. Scorrendo il suoi profilo i filmati in topless o le immagini super sexy sono all’ordine del giorno: del resto i suoi followers adorano le sue provocazioni hot e ricambiano ogni scatto sexy ricoprendo la Rivelli di like e commenti positivi. Naike si mostra nuda ancora una volta e il web continua ad apprezzare.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio