Primo piano

La storia d’amore tra il principe Harry e Meghan diventa un film

La storia d’amore tra il principe Harry e Meghan si trasforma in un film, andrà in onda durante il Royal Wedding, precisamente il 19 maggio 2018. Gli attori scelti somigliano davvero ai futuri sposi.

Il prossimo 19 maggio 2018 la coppia reale Harry e Meghan Markle si sposeranno e per il giorno del Royal Wedding andrà in onda un film che riguarda proprio loro, il tv movie è dedicato ai futuri sposi e alla loro storia d’amore. Gli attori scelti per interpretare i loro ruoli sono davvero somiglianti ai reali. Il settimanale Chi ha pubblicato in esclusiva tutte le anticipazioni sulla pellicola.

Il film è prodotto dal canale tv americano Lifetime e si chiamerà Harry e Meghan: A Royale Romance, nella pellicola compariranno anche le figure della regina Elisabetta e di Lady D. Il regista è Menhaj Huda, che ha già diretto in passato le riprese della serie Royals, quindi è già abituato a trattare vicende della famiglia reale inglese, inoltre, aveva anche prodotto un altro film sulla storia d’amore tra il principe William e Kate Middleton intitolato William & Kate: The Movie. I due attori invece sono invece sconosciuti al pubblico, perché esordienti, Murray Fraser nel ruolo di Harry e Parisa Fitz Henley per quello di Meghan.

La love story dei due futuri sposi è stata un colpo di fulmine, talmente bella da essere raccontata. Si videro per la prima volta nel 2016 in occasione degli Invictus Games, organizzati ogni anno dal principe. I due già si conoscevano di vista, ovviamente, essendo entrambi famosi, ma quella fu l’occasione per cominciare a fare qualche passo l’uno verso l’altro. Dopo quell’incontro i due iniziarono a scambiarsi romantici messaggini e subito scoppiò l’amore, iniziarono così a vedersi più spesso, e poi…la proposta di fidanzamento in Giamaica e presto le nozze più attese dell’anno, il 19 maggio.

Photo credits Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio