Primo piano

Jennifer Aniston e Brad Pitt sono tornati insieme?

Dopo la recente separazione dal marito Justin Theroux, sembra proprio che Jennifer Aniston sia tornata a sentire una vecchia voce amica: Brad Pitt, anche lui single, torna alla ribalta e le indiscrezioni di Hollywood li vorrebbero insieme ancora una volta…

Certi amori non finiscono, fanno dei giri immensi e poi ritornano”, canta cosi una vecchia canzone italiana ed è un po’ il pensiero di tutti i fan della (ex) coppia formata da Jennifer Aniston e Brad Pitt: i due si sono detti ufficialmente addio ormai 13 anni fa ma i fan non riescono proprio a rassegnarsi alla cosa.

Nonostante lui si sia sposato con Angelina Jolie e abbia avuto due gemelli dall’attrice, e lei invece si sia sposata con il collega Justin Theroux, ora entrambi sono di nuovo single e il gossip si fa avanti più che mai. Ad incrementare l’indiscrezione di un possibile ritorno di fiamma ci sono infatti le dichiarazioni di una fonte vicina ai due: sembra che non sono l’uno abbia il numero di telefono dell’altra, ma i due si sentano anche per telefono. Sembra infatti che “Jen e Brad sono rimasti vicini dopo la loro separazione nel 2005, ma lei si è appoggiata a lui di più negli ultimi 15 mesi”, come si legge dalle dichiarazioni della fonte.

A complicare ancora di più la storia ci si mettono anche i presunti motivi per i quali la coppia Aniston-Theroux si sarebbe detta addio: sembra infatti che i due fossero più amici che amanti e che questo abbia portato alla fine del matrimonio. Il motivo per cui Jennifer non era così innamorata di Justin è perchè Brad Pitt è ancora presente nella sua vita? Per ora sono solo indiscrezioni: quel che è certo è che Jennifer Aniston e Brad Pitt sono una delle coppie che ancora fanno sognare Hollywood e, nonostante i fan dell’attore fossero felici di vederlo al fianco di Angelina Jolie, sarebbero ancora più felici se tornasse una volta per tutte dalla Aniston.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio