Primo piano

Madonna stupisce tutti con un nuovo sexy topless [FOTO]

Madonna, la regina del pop, è tornata a provocare i suoi fan con uno scatto super sexy su Instagram: boom di like per la cantante che continua a mostrarsi senza veli nonostante l’età.

Madonna non smette di stupire e di provocare: la regina del pop continua ad utilizzare il suo profilo Instagram per mostrarsi ai suoi fan senza veli. Nonostante l’età non sia più quella di una volta (l’artista spegnerà le 60 candeline il prossimo agosto), la cantante si mostra in scatti osè e il mondo del web continua ad apprezzare le immagini, ricambiandola con commenti positivi e moltissimi like.

In occasione dell’uscita della sua nuova linea di prodotti cosmetici anti-age, l’artista ha deciso di condividere online un topless super sexy dove il tempo sembra proprio essersi fermato: esiste una strategia di marketing più funzionale di questa? Probabilmente no e Madonna, per dimostrare che i suoi prodotti funzionano davvero, ha deciso di metterci la faccia (o in questo caso il décolleté) per affermare lei stessa che c’è un modo per eliminare le imperfezioni e fermare lo scorrere del tempo.

Non è la prima volta che la regina del pop utilizza scatti sexy per pubblicizzare qualche articolo: già alcuni giorni fa aveva pubblicato un altro topless su Instagram dove l’unico accessorio indossato era una borsa Louis Vuitton. Stavolta però Madonna sceglie la semplicità più assoluta e si mostra nuda con solo un cappello in testa e una collana al collo. Boom di like per la popstar che a 59 anni non ha paura di svestirsi davanti all’obiettivo: del resto la regina delle provocazioni lo ha sempre fatto e, visto che continua a condividere delle immagini senza veli, di sicuro l’età non rappresenta un problema per lei.

Photo Credits Instagram

Pulsante per tornare all'inizio