LifestylePrimo piano

Chiara Ferragni in ospedale: gravidanza di nuovo a rischio [FOTO]

Ore di paura per Chiara Ferragni e il compagno Fedez, che hanno deciso di passare gli ultimi mesi della gravidanza nella casa della fashion blogger a Los Angeles per far nascere il loro Leo in terra americana. Dopo essere stata messa a riposo per delle complicazioni durante la gravidanza, Chiara Ferragni è finita nuovamente in ospedale per del problemi con il piccolo Leo che dovrebbe nascere ad Aprile.

Ore di paura per Chiara Ferragni e il compagno Fedez, che hanno deciso di passare gli ultimi mesi della gravidanza nella casa della fashion blogger a Los Angeles per far nascere il loro Leo in terra americana. Dopo essere stata messa a riposo per delle complicazioni durante la gravidanza, Chiara Ferragni è finita nuovamente in ospedale per del problemi con il piccolo Leo, che dovrebbe nascere ad Aprile.

“Abbiamo trascorso tutta la giornata in ospedale dopo la visita di controllo perché il liquido amniotico era più basso del previsto… Dopo aver concluso il monitoraggio siamo tornati a casa. Sono così contenta che Fedez e i miei amici mi abbiano fatto ridere e non spaventare… E che mia mamma stia arrivando a Los Angeles“. Così Chiara Ferragni si sfoga sui social e si mostra spaventata nelle stories di Instagram, cercando conforto anche nei suoi seguaci che stanno vivendo inseme a lei la gravidanza, gioie e dolori di questi nove mesi.

La fashion blogger e Fedez hanno trascorso una giornata intera in clinica per sottoporre Chiara al monitoraggio della gravidanza. La data di scadenza è sempre più vicina e l’ansia del parto si fa sentire sempre di più, portando anche piccoli problemi che non lasciano sereni i futuri genitori. Fedez però, nonostante sia impegnato nella stesura di nuove canzoni, non lascia ma la sua Chiara. “Amo così tanto questo ragazzo” dice la Ferragni piena di gratitudine nei confronti del compagno che cerca in tutti i modi di calmare le paure della neo mamma. “Sono così contenta di essere a casa, Leo aspetta di crescere ancora un pochino. È stato un lungo lunedì”. Intanto per lei  solo coccole e relax, i medici le hanno consigliato del sano riposo nella sua confortevole casa, insieme alla sua dolce metà, ai suoi amici e in attesa dell’arrivo di sua madre Marina che arriverà presto dall’Italia, per stare accanto alla figlia nelle ultime settimane prima del tanto atteso parto.

Pulsante per tornare all'inizio