Esclusiva VelvetPrimo piano

Nozze in Costiera Amalfitana per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez

È tempo di matrimonio per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Secondo il tabloid “Woman’s Day”, la cantante sarebbe pronta a pronunciare il suo quarto “sì” per sposare il compagno. Indiscrezioni hanno riportato la volontà della coppia di celebrare le nozze in Italia. La scelta è tra la Puglia e la Costiera Amalfitana.

È tempo di matrimonio per Jennifer Lopez e Alex Rodriguez. Secondo quanto riportato dal tabloid “Woman’s Day“, la cantante sarebbe pronta a pronunciare il suo quarto “sì” per sposare il suo attuale compagno. Indiscrezioni hanno riportato la volontà della coppia di celebrare le nozze in Italia. La scelta della location sarebbe tra la Puglia e la Costiera Amalfitana. Molti giornali italiani stanno riportando la notizia delle nozze italiane per JLo e secondo alcuni rumors la scelta va sempre più verso Ravello, la città della musica, come location per realizzare il loro sogno d’amore.

Infatti, secondo indiscrezioni, la bella JLo e il suo compagno, avrebbero già prenotato 50 stanze del “Belmond Hotel Caruso“, per ospitare i suoi invitati e assicurarsi una location da favola dove far soggiornare i suoi amici al matrimonio. La cerimonia sarà caratterizzata anche dalla presenza di tanti vip internazionali come Nicole Kidman, Cameron Diaz, Beyonce, ma anche Elton John e Steve Wonder che dovrebbero esibirsi durante le nozze italiane. Il matrimonio dei JLo e Alex si preannuncia come uno degli eventi più attesi della prossima estate, tanto che tutto il paese si è mobilitato, preparando una parata di vip da tutto il mondo in Costiera, con le creazioni del top chef Mimmo Di Raffaele.

Nel caso in cui davvero la cantante dovesse decidere di unirsi in matrimonio in Italia, la Costiera Amalfitana e nello specifico caso Ravello, potrebbero diventare meta di richiamo internazionale di turisti. In particolare la Divina è il luogo preferito dagli stranieri che vogliono coronare il proprio sogno d’amore. A rivelarlo è una ricerca condotta da JFC, società di consulenza turistica e marketing territoriale, secondo la quale il 16,9% dei settemila matrimoni tra stranieri avvenuti in Italia nel 2017 è stato celebrato in Campania, dove si può trovare ai primi posti la Costa d’Amalfi e Capri come location per i novelli sposi.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio