Esclusiva VelvetPrimo piano

Belen e Cecilia Rodriguez lanciano la nuova collezione di costumi “Me Fui” [FOTO]

È ufficiale: le sorelle Rodriguez hanno lanciato la nuova collezione di costumi targati “Me fui”, il loro marchio che ha già spopolato nella calda estate 2017. Dopo numerosi indizi lasciati nei loro profili social, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: “Anteprima, stiamo tornando. Me Fui” questa la didascalia della foto postata da Belen sul suo Instagram.

È ufficiale: le sorelle Rodriguez hanno lanciato la nuova collezione di costumi targati “Me fui”, il loro marchio che già nell’estate 2017 ha spopolato su tutte le spiagge. Dopo numerosi indizi lasciati nei loro profili social, finalmente è arrivato l’annuncio ufficiale: “Anteprima, stiamo tornando. Me Fui” questa la didascalia della foto postata da Belen sul suo Instagram.

Sul sito della loro linea di costumi si può trovare la spiegazione del nome ma soprattutto come e quando è nata l’idea a Belen e Cecilia di creare dei costumi che rappresentassero la femminilità e la grinta dei Rodriguez. Così Belen ha dichiarato: “Me fui, in spagnolo significa ‘me ne sono andata‘, è una frase che mi rappresenta e che mi fa subito pensare alla vacanza e alla voglia di viaggiare verso mete lontane ed esotiche, sempre con un bikini in borsa. L’idea di questa collezione è nata lo scorso Natale quando sono andata in Argentina a trovare la mia famiglia. Durante il viaggio in Patagonia, passeggiando tra i tanti negozi di tessuti dalla trama tradizionale della ‘guardas pampas’, Cecilia ed io abbiamo deciso di creare una linea che si ispirasse a quelle tradizioni: le tonalità calde delle terre indiane dei mapuche, in grado di richiamare le nostre origini sudamericane, unite ad una produzione di massima qualità e completamente italiana. Sono nate così cinque fantasie (mapuche: turchese; antuche: blu; perù: rosso; guadalupe: verde; rupanco: nero) realizzate poi in diversi modelli, in modo da adattarsi alle forme diverse di ogni donna ed esaltarne bellezza e sensualità. Spero che vi possano piacere quanto a me e Cecilia. Besito…”

Bikini colorati, sensuali adatti a un pubblico di giovanissime ragazze, le stesse che seguono le sorelle Rodriguez sui social. Cecilia e Belen hanno pensato proprio a ogni fisico creando così bikini e costumi interi adattabili a qualsiasi curva. Su Instagram, già da qualche settimana, le Rodriguez hanno iniziato a far circolare delle piccole anteprime con indizi che riportassero alla nuova collezione. Negli scatti postati sui social hanno indossato con grande disinvoltura i bikini, usandoli anche durante i loro viaggi personali e le loro vacanze fatte con i rispettivi compagni, Andrea Iannone e Ignazio Moser. Che dire, i fan non aspettano altro che il lancio ufficiale per mandare sold out il sito e sfoggiare su tutte le spiagge italiane il loro costume targato “Me Fui” delle sorelle Rodriguez.

Photo credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio