Esclusiva VelvetPrimo piano

Zayn Malik e Gigi Hadid si sono detti addio

Dopo più di due anni di relazione la loro favola si è conclusa: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio e la notizia è stata confermata dai due diretti interessati tramite Twitter.

A lanciare l’indiscrezione è stato il popolare sito il Sun ma a confermare la veridicità della notizia i due diretti interessati con due post su Twitter molto commoventi: Gigi Hadid e Zayn Malik si sono detti addio dopo più di due anni di relazione. Per i fan della modella e del cantante dei One Direction questa notizia è piovuta come un fulmine a ciel sereno: nonostante in passato avessero attraversato un momento delicato, le cose ora erano davvero floride per la coppia tanto che si azzardava anche l’ipotesi di un possibile matrimonio.

“Non sono più una coppia ma restano vicini e si sostengono l’un l’altro, la realtà è che sono cresciuti, stando insieme per molto tempo”, ha raccontato una fonte vicina alla coppia al noto tabloid. I motivi della rottura rimangono ancora segreti ma tra i due rimane comunque un rapporto di stima e rispetto come fanno sapere i diretti interessati: “Gigi e io abbiamo avuto una relazione incredibilmente importante, significativa e piena di amore e di divertimento. Per lei provo grandissimo rispetto come donna e come amica. Ha una bellissima anima”, ha spiegato Zayn tramite Twitter.

Poco dopo è apparsa anche la commovente risposta di Gigi: “Gli annunci di separazione spesso sono impersonali perché non è facile esprimere a parole ciò che due persone hanno provato in un paio d’anni. Io sarò eternamente grata per l’amore, il tempo e le lezioni di vita che con Zayn abbiamo condiviso. Gli auguro il meglio e continuerò a supportarlo come amico per il quale provo tantissimo rispetto e amore. Per quanto riguarda il futuro, deciderà il destino”, ha raccontato la Hadid.

Photo Credits Facebook

Pulsante per tornare all'inizio