Glamour & GossipPrimo piano

Kate Middleton e Meghan Markle shock: allo stesso evento con le stesse scarpe [FOTO]

Nel mirino del continuo e inarrestabile confronto di stile sono capitate nuovamente Kate Middleton e Meghan Markle, che, durante un evento pubblico a cui entrambe hanno partecipato, i fotografi hanno immortalato con lo stesso paio di scarpe. Ma realmente la futura moglie del principe Harry ha copiato le calzature della duchessa di Cambridge nella loro uscita con la Regina?

Un’altra uscita insieme dei “fantastici quattro” ha fatto balzare sulle prime pagine di tutti i tabloid interazionali la caduta di stile fatta durante la celebrazione all’abazia di Westminster della Giornata del Commonwealth, da parte delle mogli dei due principi. Kate Middleton e Meghan Markle, sono apparse con outfit eleganti e raffinati ma soprattutto molto simili, anzi, secondo alcuni un dettaglio nel look sarebbe stato proprio identico.

Meghan e Kate infatti hanno indossato lo stesso paio di scarpe di camoscio blu con tacco a stiletto per l’occasione. Come spesso accade durante le uscite dei giovani principi con le rispettive compagne, l’attenzione ricade sempre sullo stile e sulla scelta dei look di Meghan e Kate, che vengono commentate dai giornali secondo regole di stile e bon ton. Le pagine di moda del “Daily Telegraph” hanno sottolineato che l’attrice americana ha scelto un outfit elegante nei toni del bianco e del blu, in totale stile ‘made in Britain’ facendo però un errore nella scelta delle scarpe.

Sia Kate che Meghan hanno indossato per l’evento dei cappottini molto chic: blu svasato così da coprire la pancia per Lady Middleton, firmato Beulah, e bianco per la Markle, firmato Amanda Wakeley. Entrambe con abiti blu hanno completato il look con dei cappelli intonati ai soprabiti. Ma forse erano addirittura troppo coordinate, tanto da indossare lo stesso paio di scarpe: in realtà però subito è arrivata la smentita ufficiale. Infatti si trattava di due paia di scarpe molto simili, ma non identiche perchè Kate Middleton indossava un paio di Rupert Sanderson e Meghan Markle un tacco a spillo di Manolo Blahnik.

Photo credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio