MusicaPrimo piano

Sangiovanni celebra il suo pubblico in “Fluo”, il nuovo singolo

Il giovane artista, dopo i successi collezionati nell'ultimo anno, continua la lista delle nuove uscite con il suo nuovo singolo, "Fluo"

Sangiovanni è stata una rivelazione nell’ultimo anno. Dopo la sua partecipazione ad Amici, arrivato secondo nella puntata finale, ma che gli ha aperto le porte alla strada del successo, il giovane talento è quasi inarrestabile. E già a pochi mesi dalle ultime uscite discografiche è pronto a regalare un nuovo singolo al suo pubblico, dedicandolo proprio ai suoi fan: Fluo sarà disponibile dal 7 ottobre. 

Sangiovanni è ormai uno dei volti affermati sulla nuova scena musicale contemporanea. Il suo sound e la sua dolce melodia, ma allo stesso tempo incisiva, ha incantato il pubblico, che adesso non smette più di seguirlo in nessuna sua avventura. E dopo un anno costellato di successi, in seguito al 2021 dove si era guadagnato il disco più ascoltato di tutto l’anno con il brano Malibu, l’artista torna con una nuova canzone, pronta a scalare le classifiche.

Sangiovanni
Courtesy of Press Office

Dal prossimo 7 ottobre uscirà su tutte le piattaforme streaming e in radio il nuovo brano di Sangiovanni, Fluo. Una canzone che il giovane cantante ci ha tenuto a dedicare al suo pubblico, che lo supporta in ogni occasione e grazie al quale è riuscito ad arrivare dove è oggi.

Sangiovanni inaugura la nuova stagione con Fluo

Fluo è il nuovo brano che Sangiovanni pubblicherà ovunque dal prossimo 7 ottobre. Questo per il cantante uscito dalla fucina di Amici è stato un anno d’oro che ha segnato importanti traguardi. Prima il Festival di Sanremo, poi il ritorno ai live e un nuovo album e adesso continua a cavalcare la cresta dell’onda con il nuovo singolo già confezionato per i suoi fan, ai quali è dedicato il brano. L’artista ha sempre identificato la sua vita con dei colori e questo della copertina dell’ultimo lo ha fatto scegliere proprio ai suoi ascoltatori, che hanno optato per un blu intenso, così come la melodia della canzone stessa. Un ritmo che resta nella testa e difficilmente dimenticheremo. Con Fluo, Sangiovanni vuole celebrare il suo pubblico e tutto il supporto che ogni giorno riesce a donargli.

Sangiovanni
Courtesy of Press Office

L’artista si prepara anche ai prossimi live

In contemporanea all’uscita del nuovo singolo, Sangiovanni si prepara anche ai live dei prossimi giorni, a cui manca sempre meno tempo. Dopo il Cadere Volare Tour andato in scena quest’estate, che ha raccolti importanti traguardi tra il pubblico, l’artista, infatti, tornerà in live con due nuove date molto attese. Il prossimo 19 ottobre sarà a Roma al Palazzo dello Sport, mentre il 23 ottobre incontrerà di nuovo i suoi fan a Milano al Forum di Assago. Due occasioni per il cantante per assaporare di nuovo il calore del pubblico, prima di sorprendere tutti con nuovi progetti.

Sangiovanni
Photo Credits: Ansa

Chiara Scioni

Intrattenimento & Cronaca rosa

Romana, esperta di logistica con la passione per il canto, motivo per cui è un'appassionata di talent show. Dai blog locali che fin da giovanissima frequenta per coltivare la passione della scrittura. Sceglie la facoltà di Lingue e Culture Straniere presso l’Università di RomaTre per approfondire alcuni ambiti multiculturali che l'appassionano del mondo anglosassone e latino. Predilige la cronaca rosa, infatti è una delle curatrici del blog di VelvetMAG dedicato ai VIP www.velvetgossip.it, ma non disdegna moda, Tv e intrattenimento.

Pulsante per tornare all'inizio