Prime Wardrobe, la novità Amazon per l’abbigliamento: prima provi e poi paghi [VIDEO]

Amazon, uno dei siti e-commerce più scelti, vuole cambiare le regole del gioco dello shopping online, portando il camerino a casa come una vera boutique.

Amazon è uno dei colossi dei portali online per gli acquisti. All’interno del sito è possibile acquistare ogni tipologia di prodotto, da quelli tecnologici ai libri. Negli anni è stato sempre attento alle novità, cercando di soddisfare e agevolare lo shopping per i suoi clienti. Amazon dopo aver chiuso Amazon BuyVIP il 31 maggio 2017, la sezione che vendeva capi d’abbigliamento e accessori, ha lanciato un nuovo servizio: Amazon Prime Wardrobe, una vera rivoluzione per lo shopping online.

La nuova sezione di Amazon Prime Wardrobe è pensata per facilitare sempre di più lo shopping online ai propri clienti. Infatti Amazon Prime Wardrobe è il nuovo modo di intendere la boutique. Se prima si usciva di casa e si entrava nei negozi e si provavano capi e poi uno decideva se acquistarli o no, questo da oggi è possibile grazie ad Amazon. Il portale di shopping ha creato una nuova personale e virtuale boutique, che permetterà di scegliere i capi e di provarli comodamente a casa prima di procedere all’acquisto.

Il motto di Amazon Prime Wardrobe è:Try before you buy“, prova prima gli abiti e poi paghi. Il regolamento è molto semplice: basterà ordinare minimo tre capi e dopo che questi saranno stati recapitati a casa, si avrà una settimana di tempo per decidere se tenere la merce o meno. Il pagamento sarà possibile effettuarlo solo al termine della settimana di prova e per chi deciderà di acquistare almeno cinque capi, avrà uno sconto del 20%. Tutti i clienti Prime potranno usufruire delle loro agevolazioni anche su questa nuova sezione. I resi come l’acquisto sono semplicissimi e a portata di click. Al momento il servizio è disponibile sono negli Stati Uniti come versione demo e se riscuoterà successo dopo il periodo di prova, sarà immesso nel mercato americano prima e italiano poi.

Prime Wardrobe, la novità Amazon per l'abbigliamento: prima provi e poi paghi

LEGGI ANCHE: SHOPPING ONLINE: I CINQUE MIGLIORI PORTALI PER LA MODA

Photo Credits Facebook

Comments

comments