Angelina Jolie contro Jennifer Aniston, la scena memorabile dei Golden Globe 2018 [VIDEO]

Una delle scene più memorabili dei Golden Globe 2018 è quella che vede per protagoniste Angelina Jolie, Jennifer Aniston e Dakota Johnson. 

Quest’anno i Golden Globe 2018 sono stati molto attesi, non solo per conoscere i vincitori, ma per vedere l’incontro scontro tra Jennifer Aniston e Angelina Jolie. Due donne, due stimatissimi attrici e dive hollywoodiane, che in comune hanno un ex marito, Brad Pitt. Se nel 2015, si poteva parlare di triangolo Aniston, Pitt e Jolie, quando tutti e tre si erano trovati insieme e nella stessa stanza dopo i Critics Choice Awards; quest’anno le due attrici avevano il compito di premiare due vincitori, ovviamente separatamente.

Se la Jolie ha sfilato sul red carpet, mostrando il suo lungo abito nero con piume; la Aniston ha deciso di evitarlo e di salire direttamente sul palcoscenico insieme a Carol Burnett, icona della comedy americana, per annunciare la migliore attrice in una serie comica. Durante questo momento, in cui l’ex attrice di Friends insieme alla Burnett hanno intrattenuto la platea con qualche gag; Maleficent ha deciso di non rivolgere neanche uno sguardo alla prima ex moglie di Pitt, preferendo abbassare il capo e assaggiare, forse, del cibo.

La condivisa e tacita scelta di ignorarsi di Angelina e Jennifer, non è servita a placare i curiosi. Tra i presenti, l’attrice Dakota Johnson ha preferito guardare la reazione della Jolie, invece di volgere il suo sguardo verso il palco, mentre presentava la Aniston. Proprio il comportamento dell’attrice della trilogia Cinquanta Sfumature non è passato inosservato e la scena è diventata virale sui social. Diciamolo, chiunque fosse stato presente avrebbe voluto vedere le reazioni della prima e seconda ex moglie Pitt; mentre l’attore sorseggia beato un caffè Starbucks e si presenta con il suo primo nome William a ragazze, che non fanno parte del mondo dello showbiz.

Angelina Jolie contro Jennifer Aniston, la scena memorabile dei Golden Globe 2018 [VIDEO]

LEGGI ANCHE: ANGELINA JOLIE E JENNIFER ANISTON: L’INCONTRO TRA LE EX DI BRAD PITT

Photo Credits Instagram

Comments

comments