Love Magazine, il calendario dell’Avvento più sexy è tornato [VIDEO]

Il calendario dell’Avvento più sexy e hot di sempre è tornato per lanciare un messaggio a tutte le donne; quest’anno Love Magazine immortale in video bollenti e ad alto tasso erotico le più belle e famose modelle del momento.

Il periodo natalizio è iniziato e per attendere il 25 dicembre con la bellezza e la sensualità ci ha pensato ancora una volta Love Magazine, la rivista britannica fondata da Katie Grand, stilista e giornalista. Un calendario dell’avvento hot dove le protagoniste sono le modelle più richieste e famose del momento. Ogni giorno fino al 31 dicembre, Love Magazine pubblicherà un video dove la bellezza mozzafiato di queste donne viene ripresa in video audaci, sexy e ad alto tasso erotico.

Sulla pagina Instagram della rivista britannica Love Magazine e sul sito si potrà scoprire chi sarà la modella protagonista della giornata, che è stata immortalata da Phil Poynter. Il primo dicembre è stata aperta la prima finestrella con il video di presentazione con tutte le modelle. Il secondo giorno del mese è dedicato ad Ashley Graham, la modella curvy, che corre e con la sua silhouette burrosa è riuscita a sdoganare lo stereotipo della magrezza simbolo di bellezza. La Graham ha detto: “È una vera espressione dell’amore per se stessi e consente alle donne di abbracciare la propria sessualità. Quest’anno stiamo ricordando alle donne di ‘Sii forte‘ perché siamo potenti, siamo resilienti e gestiamo il mondo“.

Il 3 dicembre è stata la volta di Emily Ratajkowski, che in lingerie rossa mentre gioca con degli spaghetti e ha dichiarato: “Essere sexy è divertente e mi piace. Non dovrei mai scusarmi per quello. La mia vita è alle mie condizioni e se ho voglia di indossare intimo sexy, è per me. La scelta personale è l’ideale principale nel mio concetto di femminismo”. La quarta modella protagonista è Kendall Jenner, la sorella minore di Kim Kardashian, veste i panni di Rocki Balboa e contemporaneamente quelli della moglie. Di questa esperienza ha dichiarato: “Quando ti viene chiesto di girare il calendario dell’avvento è molto lusinghiero. È un’occasione per divertirsi e abbracciare se stessi ed è sempre un buon momento“. Dopo di loro arriverà il momento di Winnie Harlow, Jordan Dunn, Madison Beer, Doutzen Kroes, Sara Sampaio, Teyana Taylor, Alexis Ren, Hailey Baldwin, Barbara Palvin, Karlie Kloss, Slick Woods, Kate Upton, Elsa Hosk, Sistina Stallone, Jasmisne Sanders, Stella Maxwell, le sorelle Bella e Gigi Hadid e a chiudere il mese sarà Irina Shayk. Tutte insieme per dire #STAYSTRONG, il messaggio che Katie Grand ha voluto mandare ad ogni donna: “Un calendario divertente, tutto quello che amiamo delle donne che voglio essere donne, a loro modo”.

Love Magazine, il calendario dell’Avvento più sexy è tornato [VIDEO]

Video e Photo Credits Instagram

Comments

comments