Lady Diana, le inedite rivelazioni shock: “Ho chiesto aiuto alla Regina Elisabetta, ma non ci sono speranze” [VIDEO]

Channel 4 manderà in onda i video con le confessioni inedite di Lady Diana: matrimonio e le relazioni extraconiugali.

Per anni le registrazioni con le rivelazioni shock di Lady Diana sono rimaste nascoste e dopo una lunga battaglia legale, domenica prossima, 6 agosto 2017, saranno trasmesse dall’emittente inglese, Channel 4; i nuovo docufilm si intitola Diana: In her own words, Diana: con parole sue. I tabloid britannici hanno definito queste dichiarazioni “Dinamite”. La principessa che ha incantato il mondo intero si è aperta con l’amico e insegnante di dizione Peter Settelen. Con lui ha parlato del suo matrimonio con il principe Carlo, della loro vita sessuale e della relazione extraconiugale con Camilla Parker Bowles.

Già in passato, nel 2004, era stato trasmesso un video dalla Nbc negli Stati Uniti d’America in cui Lady D raccontava dei rapporti intimi con Carlo e aveva suscitato tanto clamore, che la Bcc aveva deciso di non mandare in onda in Gran Bretagna le registrazioni esclusive. Oggi la decisione di trasmettere i nastri inediti di Diana è stata presa dopo che i figli, i principi William e Harry, per la prima volta hanno parlato del loro rapporto con la madre e hanno eliminato il velo di riservatezza. Questi video dovevano restare privati e con la morte, il 31 agosto 1997, la famiglia Spencer ha intrapreso una battaglia legale perché ne reclamava la proprietà e così lo stesso Settelen, al quale vennero restituite nel 2004. Secondo il Telegraph, l’insegnante di dizione ha ceduto i diritti delle registrazioni a Channel 4.

Nel video promo dell’emittente televisiva britannica si vede Diana che abbassa gli occhi: “Ero una ribelle” accenna poi un sorriso e abbassa nuovamente lo sguardo. “Ho incontrato Carlo 13 volte prima di sposarlo” ha aggiunto poi la principessa: “Il peggiore della mia vita”, così ha definito il 29 luglio 1981, il giorno delle sue nozze con Carlo. In totale le registrazioni sono venti, in cui la principessa svela di essere andata a parlare del suo matrimonio con la Regina Elisabetta: “Non so cosa dovrei fare. Lei mi disse: Non so cosa dovresti fare. E fu tutto. Questo è stato il suo aiuto”.

Lady Diana, le inedite rivelazioni shock: “Ho chiesto aiuto alla Regina Elisabetta, ma non ci sono speranze” [VIDEO]

LEGGI ANCHE: NUOVI INQUIETANTI DETTAGLI SULL’INCIDENTE CHE CAUSÒ LA MORTE DI LADY DIANA, LE FOTO DELLA MACCHINA 

Photo Credits Facebook

Comments

comments