Miranda Kerr, il matrimonio segreto con Evan Spiegel [VIDEO]

Finalmente sono stati svelati tutti i dettagli e l’abito da sposa delle nozze segrete di Miranda Kerr con il fondatore di Snapchat.

Miranda Kerr a maggio si è sposata con Evan Spiegel, il fondatore di Snapchat. Il matrimonio privato e blindatissimo si è svolto a Brentwood, nella tenuta californiana della coppia. Pochissimi invitati, quarantacinque tra amici e parenti che hanno avuto il divieto assoluto dai neo sposi di pubblicare sui social network foto o commenti. Ora distanza di due mesi, le foto sono state pubblicata sul numero di agosto Vogue America. L’intero servizio è stato realizzato da Patrick Demarchelier.

Miranda è diventata famosa nel 2007 quando è diventata un angelo di Victoria Secret. La top model per il matrimonio ha scelto un abito di Dior Haute Couture realizzato da Maria Grazia Chiuri. La stessa designer ha svelato di essersi ispirata all’abito indossato da Grace Kelly nel 1956 per il suo matrimonio con il principe Ranieri di Monaco. Miranda ha confessato a Vogue America: “Onestamente non avrei potuto immaginare un abito da sposa più bello“. La modella ha poi aggiunto: “Mi sono divertita molto, in passato, grazie alla moda, che mi ha permesso di essere selvaggia, libera e bohémienne. In questo periodo della mia vita, però, il mio stile guarda al passato. Le mie più grandi fonti d’ispirazione? Sono sempre state Grace Kelly, Audrey Hepburn e mia nonna, che a 80 anni è dotata di un’eleganza innata: un bel pantalone, una camicia bianca, sciarpa e tacco basso”.

Miranda Kerr nel 2010 si era sposata con l’attore Orlando Bloom e nel 2011 è nato il figlio Flynn, anche lui indossava un completo firmato Dior. I due hanno annunciato la separazione nel 2013. L’anno successivo la super modella a una cena di gala di Louis Vuitton ha conosciuto il fondatore di Snapchat e nell’estate del 2015 sono stati pubblicati i primi scatti che li ritraevano in atteggiamenti intimi. Evan ha chiesto a Miranda l’estate scorsa di sposarlo con un diamante da 2,5 carati.

Miranda Kerr, il matrimonio segreto con Evan Spiegel [VIDEO]

Miranda Kerr, il matrimonio segreto con Evan Spiegel [VIDEO]

Photo Credits Instagram

Comments

comments