Il Principe Azzurro vive a Lecce: proposta di matrimonio da favola [VIDEO]

Il Principe Azzurro esiste e vive a Lecce e in sella al suo cavallo bianco ha chiesto la mano alla sua bella Principessa. 

Tutte le favole che si rispettino iniziano così: “C’era una volta una principessa che si innamorò del principe azzurro e vissero per sempre felici e contenti“. Una volta diventati grandi si prende atto che queste cose accadono solo nelle storie raccontate nei romanzi e nel film e che il cavaliere dalla scintillante armatura non esiste.

A far diventare realtà i personaggi classici delle favole è stato Gianluca, che, nel pomeriggio del 22 giugno 2017, ha vestito i panni del Principe Azzurro in sella al suo cavallo bianco ha attraversato le strade di Lecce per raggiungere al galoppo il negozio della sua amata Principessa Francesca, per chiederle di sposarlo. La dichiarazione d’amore è avvenuta sotto gli occhi di testimoni curiosi e increduli davanti alla scena che stavano vivendo. La loro storia non è come quelle raccontate della Walt Disney dove il principe deve sconfiggere il male per poter chiedere la mano della sua amata e vivere poi felici e contenti per tutta la vita e non è neanche un colpo di fulmine, ma è molto più comune.

Francesca e Gianluca convivono da dieci anni, hanno due figli e hanno deciso di sposarsi per coronare il loro sogno d’amore. Gianluca, il Principe Azzurro, da inguaribile romantico ha deciso di rendere la proposta un momento unico e speciale, perché anche se la vita non è un film, non è detto che non si possa renderla più dolce. Il Principe e la Principessa della vita reale convoleranno a nozze il 24 luglio 2017 a Copertino, nella piazza del paese. Chissà quale sorpresa preparerà Gianluca alla sua amata Francesca per il giorno del loro matrimonio.

Il Principe Azzurro vive a Lecce: proposta di matrimonio da favola [VIDEO]

Photo Credits Facebook

Comments

comments