Pamela Prati proclamata icona di bellezza over 50 per il Daily Mail, ma ne dimostra 20 [VIDEO]

Dopo lo scatto nudo che ha fatto impazzire il web, Pamela Prati ha conquistato i giornali inglesi per la sua bellezza e per il suo fisico.

Ballerina, cantante, attrice e primadonna del Bagaglino. Pamela Prati, che il prossimo 26 novembre spegnerà 59 candeline, è stata incoronata l’icona di bellezza social over 50 dal Daily Mail. Il tabloid inglese ha scovato la showgirl italiana grazie agli scatti sensuali pubblicati su Instagram. Dopodiché il giornale ha svelato di aver scambiato Pamela per una vent’anni, grazie al suo fisico da urlo che non mostra alcun segno del tempo.

Il Daily Mail le ha dedicato un articolo: “Attrice italiana che viene regolarmente scambiata per una ventenne sostiene che i cibi sani e l’esercizio fisico sono il segreto del suo aspetto giovanile, ma riuscite a capire quanti anni ha davvero?” e all’interno una carrellata di scatti hot e sexy in cui mostrano il fisico statuario di Pamela. Ovviamente la primadonna del Bagaglino non poteva non commentare questo bellissimo successo e per farlo ha scelto la via social, dove ha pubblicato l’articolo a lei dedicato con tanto di ringraziamenti: “Grazie per queste parole meravigliose, per me è un vero onore“.

Ad accorgersi di Pamela sono state le Millennials d’oltremanica, che l’hanno scambiata per loro coetanea. Dopo il grandissimo successo negli anni 90 come ballerina e showgirl, Pamela è tornata sulle scene televisive con la partecipazione alla prima edizione del Grande Fratello Vip. Lei è stata la concorrente più discussa di tutto il reality, ma il vero successo che ha segnato il ritorno di Pamela è il suo profilo Instagram con più di 127 mila follower e il numero è sempre in crescita.

Pamela Prati proclamata icona di bellezza over 50 per il Daily Mail, ma ne dimostra 20 [VIDEO]

LEGGI ANCHE: PAMELA PRATI POSA NUDA SU INSTAGRAM

Photo Credits Instagram

Comments

comments