Regina Elisabetta, ha scelto il principe William dando il ben servito al figlio il principe Carlo [VIDEO]

La regina più longeva, Elizabeth II ha deciso chi le succederà al trono tra il figlio, il principe Carlo, e il nipote, il principe William. 

La regina Elisabetta ha deciso chi dovrà prendere il suo posto nella monarchia britannica. La scelta è ricaduta sul nipote, il principe William, e la moglie Kate Middleton. A far trapelare la notizia è stato la rivista Life & Style, annunciando che il principe Carlo è stato ufficialmente saltato nella linea di successione della monarchia britannica. L’architetto della famiglia reale ha spiegato i motivi di questa scelta al magazine: “Sua Maestà ha capito che William e Kate sono il futuro. Ha trascorso 65 anni per assicurarsi che la casata dei Windsor sopravviva e vede in William e Kate l’energia e la capacità per compiere un lavoro di rimodernamento della corona”, ha poi aggiunto che la Regina: “Farà sempre quello che è meglio per la salute a lungo termine della monarchia”.

La decisione di nominare re e regina d’Inghilterra i duchi di Cambridge non ha giovato al rapporto tra padre e figlio che già era in crisi. Carlo non ha preso molto bene le parole che sono state dette dai figli, William e Harry, in occasione di tutte le celebrazioni dell’anniversario di morte di Lady Diana. Il dispiacere di Carlo deriva dal mancato riconoscimento da parte dei figli di tutto quello che ha fatto per fargli sentire meno il dolore per la perdita improvvisa della madre, scegliendo di occuparsi di loro e di difenderli e proteggerli il più possibile.

Duncan Larcombe, biografo della Royal Family, ha rivelato a Life & Style: “Le cose sono state un po’ strette tra William e suo padre dalla decisione della regina, ma sono abituati”, mentre Camilla Parker Bowles non è assolutamente sconvolta: “È stata segretamente entusiasta della decisione della regina. A 70 anni ha avuto abbastanza drammi per una vita. Ma, è difficile per Carlo, è stato sfortunato. È l’uomo con l’attesa più lunga per un lavoro che non avrà mai”.

Regina Elisabetta, ha scelto il principe William dando il ben servito al figlio il principe Carlo [VIDEO]

LEGGI ANCHE: REGINA ELISABETTA: L’ELISIR DI GIOVINEZZA? DRINK ALCOLICI TUTTI I GIORNI

Photo Credits Facebook

Comments

comments