Wanda Nara: mamma, manager e femme fatale [VIDEO]

Moglie, madre e procuratore calcistico è inarrestabile Wanda Nara: tra scatti hot e notizie di calcio mercato è super seguita sui social.

Nel 2013, Wanda Nara ha catturato l’occhio indiscreto dei paparazzi, quando è stata al centro del triangolo amoroso e calcistico con Maxi Lopez e Mauro Icardi. Wanda ha lasciato l’ex marito Lopez per sposarsi con il compagno di squadra Icardi. Nara è la wags più seguita ed è lei la regina dei social. Divisa tra amore, famiglia e lavoro, Wanda non si ferma mai. È un vulcano in continua eruzione.

Sui social conta più di due milioni e mezzo di follower e racconta spaccati di vita quotidiana, tra scatti hot che dividono il pubblico e foto amorevoli con i suoi 5 figli. Tre maschietti Valentino, Benedicto e Costantino, che sono nati dal matrimonio con Lopez e le due femminucce Isabella e Francesca Icardi. Wanda è il capo famiglia e gestisce tutto lei, come gli interessi del marito. È stata proprio lei, con la sua forza e determinazione, a far prolungare il contratto di Maurito fino al 2021 con l’Inter.

Oltre al calcio e alla sua famiglia numerosa, Wanda ha deciso di pensare un po’ a lei e di puntare sulla sua forza mediatica. La sua carriera è iniziata nel 2005 a Buenos Aires con un programma di cabaret e a 21 anni si è sposata con Lopez e dopo il triangolo amoroso e i continui attacchi al veleno sui giornali. Wanda, infatti, ha deciso di inaugurare il suo canale Youtube e da brava donna d’affari l’annuncio è stato social con un trailer del suo Vlog N1: “A day with Wanda. Il mio canale Youtube arriverà presto…grazie a tutti i miei follower” per didascalia tradotto in inglese, italiano e spagnolo.

Wanda Nara: mamma, manager e femme fatale [VIDEO]

Wanda Nara: mamma, manager e femme fatale [VIDEO]

Wanda Nara: mamma, manager e femme fatale [VIDEO]

LEGGI ANCHE: WANDA NARA INFUOCA I SOCIAL E ICARDI SI COMPLIMENTA [FOTO]

Photo Credits Instagram

Comments

comments