Lifestyle

Velvet Network cambia look e diventa Velvet Mag

Velvet Network diventa Velvet Mag, un prodotto editoriale all news dinamico ed innovativo, con una grafica glam e moderna e d’avanguardia ed uno sguardo sempre puntato al futuro e ai lettori.

Velvet Network cambia look: una nuova grafica glam, moderna, grintosa e dinamica conferma la sua capacità di avvalersi delle tecnologie più avanzate per essere sempre al passo con i tempi. Velvet MAG utilizza infatti una piattaforma molto sofisticata e avanguardista che racchiude otto verticali e di uno staff di tecnici estremamente qualificati che lavorano costantemente al miglioramento del suo layout, al pari dell’impegno che tutta la sua redazione, composta da giornalisti professionisti ed esperti del settore, profonde nella qualità dei contenuti.

Colori vivaci, stile leggero e moderno e un numero sempre maggiore di contenuti, per un magazine che si conferma leader nell’informazione online. Il progetto è frutto di un percorso di analisi e ridefinizione di un’identità studiata per andare incontro alle esigenze e alle aspettative di un mondo in continua evoluzione, quale quello della rete, e alle esigenze dei lettori. Istituito da Shahram Bahadori, brillante imprenditore del web e fondatore di numerose start-up digitali, e capitanato da Sara Zuccari, direttore editoriale e giornalista per testate quali TGCOM 24, SKY TG 24 e L’Espresso, con una consolidata esperienza nel settore, VelvetMag è un magazine di assoluta qualità e in continua crescita.

Velvet Magazine cambia look e diventa Velvet Mag

8 webzine aggiornate 7 giorni su 7: VelvetNews, VelvetCinema, VelvetMusic, VelvetGossip, VelvetStyle, VelvetPets, VelvetBody, tutto questo è il mondo Velvet Mag. Interviste, news, esclusive, videoclip, servizi fotografici e rubriche ad altissimo tasso di assuefazione, per un’informazione completa e sempre aggiornata H24La redazione all news è formata da un team di professionisti instancabili: giornalisti, web-editor, sviluppatori, web designer, esperti in social, marketing, SEO e web content, strategy-planners che si dedicano con passione e dedizione allo sviluppo di un prodotto in costante evoluzione dinamica al servizio dell’informazione.

Velvet Magazine cambia look e diventa Velvet Mag

Lo staff è formato da GIULIANA VIZCARRA, Operations Manager; ARTURO BARBATO, Chief Marketing Officer; SAMANTHA SURIANI, Coordinatore Editoriale; LAURA VIVIANI, Marketing Specialist; CHIARA TOMMASELLI, Social Media Manager e Copywriter; SIMONE BENNATI, Web & Graphic Designer; CARLOTTA HAVER, Junior Social Marketing Specialist; ELENA CIRIONI, Contributor; LORENA COPPOLA, Contributor; STEFANIA FIORUCCI, Contributor; VALERIA MARUCCI, Contributor; RAFFAELLA MAZZEI, Contributor; SOFIA PETTI, Contributor; LEONILDE ZUCCARI, Contributor. Velvet MAG si avvale inoltre della collaborazione di esperti e di volti noti della TV e dello spettacolo e di beniamini del pubblico, quali Veronica Maya, conduttrice televisiva, Giulio Basoccu, noto chirurgo estetico delle star, e tanti altri.

Velvet Magazine cambia look e diventa Velvet Mag

L’innovazione e l’avanguardia sono i punti chiave di crescita di VELVETMAG, secondo le parole di Shahram Bahadori: In un momento i cui il contenuto di qualità sempre più fa da protagonista nel mondo digitale, il rinnovamento del network ci permette di essere ad altezza delle aspettative dei nostri lettori e dei nostri inserzionisti, coprendo tutte le piattaforme sia mobili che desktop, ed offrire una user experience innovativa e gradevole. E la sfida, col nuovo direttore editoriale Sara Zuccari, punta al futuro: Sono felice e onorata di questo nuovo incarico in qualità di direttore di Velvet Mag. Amo molto le sfide, come in altre mie esperienze pregresse, quali TGcom.24, primo il primo quotidiano online di Mediaset, e Sky TG 24, il primo telegiornale satellitare italiano all news. Conto di portare queste mie esperienze in Velvet Mag, puntando ad un prodotto sempre dinamico e d’avanguardia, incentrato sulla notizia H24 con una grande attenzione ai lettori.

 Photo Credits: Velvet Mag

Pulsante per tornare all'inizio