Siamo giunti al rush finale: stasera andrà in onda negli Stati uniti la puntata 6×08 de “Il Trono di spade”. Sul web le teorie si moltiplicano come pani e pesci.
SPOILER ALERT.
Li abbiamo lasciati con una Sansa determinata a rivendicare il posto degli Stark a Grande inverno, accompagnata da un fratellastro, il buontempone John Snow, provato dalla sua recente visita nell’aldilà a capo di un’improbabile esercito di Bruti. Nella capitale sua maestà Margaery Tyrell ci ha rassicurati sulla sua sanità mentale mentre la perfida Cersei sembra sul punto di cedere alla follia. La piccola Arya, invece, è alle prese con un grave problema: vaga per la città alla ricerca di aiuto, sanguinante e moribonda, a causa di un attacco da parte di No One.
La seconda teoria più gettonata sulla fine di questa sesta stagione vedrebbe il confermarsi di una delle idee, inizialmente considerata tra le più folli, partorite dal web: John Snow non sarebbe il figlio illegittimo di Ned Stark, ma suo nipote e quindi un Targaryen, destinato al trono di Spade come la regina dei draghi. Effettivamente, in una delle visioni di Bran, si vede Ned Stark cercare la sorella a Torre della Gioia. Lyanna Stark, rapita dai Targaryen, sarebbe nascosta li e starebbe partorendo un pargolo. Secondo la teoria, il bambino è Jon Snow, figlio di Rhaegar Targaryen. Tutto vero o sono le classiche allucinazioni da Got? Le ultime succulente anticipazioni, invece, ci arrivano inaspettatamente dalla première, dove le giovani Stark se ne sono lasciata scappare una di troppo. Nonostante sia stata pugnalata dalla Waif, Arya riuscirà a salpare e raggiungere Westeros e toglierà altri nomi dalla sua lista. Tra i non ancora depennati figurano Cersei Lannister, Gregor Clegane e Walder Frey. In più, a proposito del trailer della sesta stagione, le due attrici hanno dichiarato: “Arya è nel trailer molte più volte di quelle che le persone hanno visto, perchè non hanno capito che fosse lei”…tutti corsi a riguardare il trailer?
Photo Credits: Facebook
Leave a Comment