La Pascale si rivolge a rigetta le critiche che le sono state mosse nel tragico momento dell’operazione dell’ex Premier Berlusconi: “A chi mi accusa di ostentare i miei sentimenti auguro di non provare mai ciò che ho vissuto io”.
La ricordavamo per il suo balletto sexy in “Levati la mutanda” o per il suo video di grande interesse antropologico che la vedeva al centro della scena insieme ad un Calippo (il gelato), eppure Francesca Pascale ha anche un lato tenero. Non è tutta dibattito politico e riflessione sulle dinamiche economiche internazionali, c’è di più. La giovane First Lady del Pdl ha mostrato alle telecamere le sue debolezze, in occasione dei momenti di autentico terrore, seguiti all’operazione a cuore aperto del compagno Silvio Berlusconi.
La starlette che ha dimostrato cosa significa tenacia e ostinazione grazie alla realizzazione del suo sogno nel cassetto di “Stare con Silvio”; è un’esempio per tutte le donne che ogni giorno combattono le loro battaglie personali; per tutte quelle che devono cedere bombardate dalla realtà; per tutte le donne che inseguono un grande sogno e non si lasciano cambiare da esso. Una donna, un eroina, che dopo aver raccontato la grande tragedia che ha vissuto, ha regalato alla stampa un racconto da autentica sopravvissuta: “Non so neanche io come mi sento adesso. Sollievo, speranza, malessere, stanchezza. Lui non ha potuto dire nulla. È in uno stato di dormiveglia. Ma naturalmente era provato, ora che l’ho salutato. Aveva molta sete e il dottor Zangrillo lo ha fatto bere, bagnandogli delicatamente le labbra. E io? Niente. Noi ci siamo solo stretti la mano”. E allora…In bocca al lupo Francesca.
Photo Credits: Facebook.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment