Il trono di spade: ieri sera è andata in onda l’epica battaglia “dei bastardi”, Jon Snow e Ramsay Bolton si sono affrontati nel profondo nord, uno dei due è morto.
[ALLARME SPOILER]
Finalmente ce l’abbiamo fatta: Ramsay Bolton è morto. I fan della serie non ci speravano quasi più, eppure se n’è andato, vittima della legge del Taglione: Lady Sansa Cattivissima Stark lo ha dato in pasto ai suoi cani, perché, alla fine si sa, “Il nord non dimentica”. Così dopo averlo visto schierare il suo esercito e uccidere Rickon davanti allo sguardo impotente e inespressivo di Jon in una Carrambata su al Nord, Ramsay alla fine è stato catturato, segregato e ucciso. Peccato aver saltato la parte della tortura. Giustizia è fatta. La nona puntata de “Il trono di spade”, campione di ascolti ha raccontato la storia dell’epica battaglia dei due figli di nessuno, Ramsay e Jon, che si sono fatti largo, nonostante fossero stati relegati nell’ombra da entrambe le famiglie. Una rivincita nella rivincita, dunque, quella di Jon Snow, che ha dimostrato al mondo intero che a morire durante le riprese della serie non sono soltanto i buoni.
Cresce, dunque, l’attesa per l’ultimo episodio che andrà in onda domenica 26 giugno e che avrà una durata straordinaria di ‘69 minuti, un record per la serie: i fan già si interrogano su cosa accadrà. Secondo i prono rilasciati dall’HBO assisteremo al processo di Cersei Lannister e Loras Tyrell ad Approdo del Re, al seguito della vittoria annunciata di Jaime a Delta delle Acque e al viaggio di Bran insieme al ritrovato zio Benjen…ma attenzione perché le sorprese sono sempre dietro l’angolo.
Photo Credits: Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment