Ramsay Bolton, Regina, Gossip Girl, Hannah, il Mietitore: sono i più cattivi delle serie tv. Li abbiamo amati e odiati, ci hanno fatto sognare e piangere, ora sono raccolti in una top ten.
Cattivissimi e bellissimi sono i protagonisti dall’anima nera delle serie tv, sono raccolti in una top ten da gustarsi sotto l’ombrellone:
Ultimo posto per Hannah in “Quantico”, la nuova serie tv che sta facendo impazzire il web. La bella ex moglie di Ryan darà più volte filo da torcere alla protagonista: in una battaglia tutta al femminile tra amore e lavoro. Vedremo volare molte scintille a New York nel quartier generale dell’FBI.
Nono posto per Edie Britt, la sexy casalinga di Desperate Housewives, che ci farà disperare letteralmente andando a caccia di tutti i mariti delle amiche. Alla fine, però, ci farà innamorare del suo egocentrismo e soffriremo moltissimo per la sua morte.
Un altro personaggio molto contestato al settimo posto: Regina, la matrigna delle favole, è una madre innamorata di suo figlio Henry per cui farebbe di tutto. Potete biasimarla?
Gabriel Gray, alias Sylar lavora come orologiaio nel negozio di suo padre nel Queens, a New York. Reduce da un’infanzia infelice, trascurato dai genitori e perseguitato da un crescente senso di inadeguatezza vi farà rimpiangere di non far parte del cast per poter ordine un complotto per eliminarlo. Cattivo lui, lo è davvero.
Ad aprire la top fine è -A, la piccola Cece che tortura fisicamente e psicologicamente le Little Liars (non proprio innocenti nemmeno loro). Scoperta solo dopo miliardi di puntate e di spoiler non ha mai deluso le aspettative dei fans.
Medaglia d’argento per Dandy l’assassino più viziato delle serie tv. All’attivo ha omicidi, atti di sadismo indiscriminato e psicosi inspiegabili causate dal minimo sussulto. Difficile da battere. American Horror Story è il suo palcoscenico dove morirà con un pubblico di tutto rispetto, che lo osserva, divorando pop corn.
Photo Credits: Facebook.
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment