Lifestyle

Madonna e le sue vacanze pugliesi: il post che l’ha tradita

Una foto su Instagram e subito molti fan italiani riconoscono il luogo di villeggiatura della popstar…non c’è dubbio, si tratta della Puglia

Avvistata Madonna in Puglia…o meglio la sua foto su Instagram. La diva dovrebbe trovarsi al sud, a godere dell’extralusso di Savelletri. Il 25 luglio ha postato sui social una foto che ritrae l’esterno di una delle suite di Borgo Egnazia, la spettacolare struttura della costa fasanese nota per i suoi ospiti vip, molti dei quali proprio lì hanno deciso di coronare il proprio sogno d’amore. La location è molto nota anche in Italia e prenotarsi è sempre molto difficile.

La popstar ha citato i Led Zeppelin a margine dello scatto che ritrae una facciata di inconfondibile pietra pugliese e una scalinata circondata da bouganville: «Stairway to heaven.. The evidence of its brilliance», aggiungendo qualche emoticon…innamorata dell’Italia? Non sarebbe la prima. Da George Clooney a Tom Cruise sono molti i vip ad essersi innamorati dei paesaggi italiani.

Non sono ancora arrivate conferme dall’ufficio stampa della star, gli unici dati certi sono che la diva sarebbe atterrata a Brindisi il 24 luglio, nel pomeriggio. Indizio importante, considerata la fotografia. Dopo aver superato lo sciame di fan, si dovrebbe essere spostata più a nord, a Savelletri, per immergersi nella pace di uno scorcio di costa adriatica. Nei giorni scorsi Madonna aveva pubblicato sul suo profilo diverse foto scattate in Africa. Il 15 luglio scorso aveva scritto: «We pray for peace in Africa, in France, all over the world». Insomma: appassionata non solo di paesaggi ma anche parole, con cui accompagna sempre le sue pubblicazioni. Dopo la pubblicazione, ora, dovrà stare attenta alla massa di supporters che si stanno già muovendo verso il sud per incontrarla, essendo una delle cantanti più amate di tutti i tempi.

Cattura-2

Photo Credits: Facebook.

Pulsante per tornare all'inizio