Lifestyle

Mila Kunis: «Quando l’ho visto, ho capito che era quello giusto»

Mila Kunis, in attesa del secondo figlio, ricorda il momento in cui ha rivisto il marito Ashton Kutcher, amico d’infanzia: «Il mio cuore ha fatto un tuffo».

Bella, sexy e intelligente Mila Kunis è in attesa del secondo figlio dal marito Ashton Kutcher ed è più radiosa che mai. Ospite del The Late Late Show, Mila ha raccontato il momento in cui si è accorta di essersi innamorata dell’ex della Moore, suo amico d’infanzia e compagno di scena nel That ’70s Show: «Quando ci siamo rivisti per le reunion del programma», ha rivelato, «ho provato qualcosa di strano. Avete presente quel momento, che magari avete visto o sentito in un film, quando il tuo cuore inizia a battere forte? A me è successo con Ashton, ho avuto un sussulto. E subito mi sono detta: “Non sta succedendo a me, non è possibile”».

Lui, però, aveva altri progetti: «Ho scoperto molto più tardi», ha continuato, «che mio marito aveva in mente di organizzare per me un appuntamento al buio, con uno dei suoi migliori amici. Era come se mi avesse detto: “Vieni, usciamo” per poi incastrarmi a incontrare un altro». Quell’altro, però, non si è mai presentato. «Dev’essere uscito con qualcuno che aveva conosciuto prima», ha spiegato Mila. Un amore travolgente « All’inizio non riuscivamo mai a vedere la fine di un film», che si è trasformato in una vera e propria favola: «Posso dire di aver sposato il mio miglior amico. Non so mentirgli. Sa tutto di me e io so tutto di lui».

Una favola, però, che è stata portata via ad un’altra donna, la povera Demi Moore, 20 anni di più, gambe lunghe e ovaie incluse. La donna dopo aver affrontato la depressione la sta facendo pagare cara all’ex marito che è ancora in guerra per una serie di questione legali. Se non puoi renderlo felice (perchè è di un’altra), rendilo almeno infelice…

 

Mila-Kunis-Ashton-Kutcher-e-Demi-Moore_oggetto_editoriale_850x600

Photo Credits: Twitter

 

Pulsante per tornare all'inizio