Rohit Khandelwal è il più bello del mondo, ha 26 anni ed è indiano, vuole fare il regista ed è già noto in patria. Ama lo sport e i viaggi ed ha una grande passione per le due ruote…

Muscoli scolpiti, sguardo intenso, il profilo instagram è un santuario per tutte le donne single (e non) che la sera si trovano sole a casa: è Rohit Khandelwal, l’uomo più bello del mondo, eletto all’unanimità il 19 luglio a Southport in Inghilterra, per il suo indubbio fascino.

Modello e attore televisivo piuttosto famoso nel suo Paese è alto 1,82 m, di tanta, tanta bellezza. Il suo sogno è diventare un famoso regista, anche se in patria lo conoscono già tutti. Su Instagram ha 165 mila followers, in continua crescita. Arrivato in Inghilterra per partecipare a Mr. Mondo con la fascia di Mr. India 2015 non pensava di vincere (quanto si sbagliava). Invece, ha sbaragliato la concorrenza (46 finalisti…non pochi) in rappresentanza delle rispettive nazioni. Per l’Italia c’era il sardo Federico Carta, che ha perso con onore.

Rohit è originario della città di Hyderabad, nel sud dell’India, ama fare sport, andare in moto e viaggiare. Personaggio tv, attore e modello, ha fatto parte del cast delle serie “Yeh Hai Aashiqui”, seguitissima in India. Si descrive come un sognatore e ha tante ambizioni nel campo dello spettacolo. Per mantenersi in forma pratica diversi sport tra cui crossfit, nuoto e corsa: «Mi piace correre sulla spiaggia» ha dichiarato. Poi sul palco del Festival: “È il giorno più bello della mia vita”. «Mi sento un privilegiato e sono onorato di questa vittoria», ha commentato ricevendo il titolo di “più bello del pianeta”. «Arrivare a questo punto è stato un viaggio fantastico», ha aggiunto, «e non vedo l’ora di vedere cosa succederà adesso». Anche perchè, spulciando il suo profilo non sembrerebbero esserci donne al suo fianco. Donne! Fatevi avanti prima che sia troppo tardi…

Photo Credits: Twitter