Glamour & Gossip

Sharon Stone in bikini: gli scatti che hanno fatto impazzire il web

Struccata e in bikini a 58 anni: mostra a tutti la sua eterea bellezza. Sharon Stone si fa fotografare e posta l’immagine sui social, facendo impazzire i suoi fan che le “regalano” migliaia di like.

Sharon Stone ha fatto il botto: una foto in bikini su Instagram e il gioco è fatto.  “Fa così caldo oggi!”: scrive lei e giù di like, gli altri, oltre 17.000. “La tua bellezza è senza tempo” si legge tra i commenti, e ancora “Dimostri 26 anni”. Poi non manca chi azzarda anche una proposta di matrimonio: “Sei il mio sogno americano, sposami, ti prego!” E come biasimarlo? Alla “veneranda” età di 58 anni l’attrice ha un corpo da far invidia, anche alle 20enni. Sharon è in vacanza, nello scatto viene ritratta in una piscina di Los Angeles.

Gli scatti fanno impazzire il web perché sono autentici e dimostrano quanto oltre che bella, sia modesta. Nel 2014, infatti, in vacanza aveva  dichiarato: «Non faccio sport da settimane. Spero che i paparazzi non facciano attenzione ai miei glutei molli». Ma poi, per non lasciare nulla al caso ha aggiunto: «Le mie chiappe sono molli come un Brie Triple Crème. Vi piacerebbe assaggiarle?». Un particolare che fece letteralmente impazzire i fan per la sua simpatia, falsa modestia e spavalderia.

L’attrice ha debuttato nel 1980, come comparsa in Stardust Memories di Woody Allen, ma a consacrarla è stato il film Basic Instinct del 1992 in cui interpreta la femme fatale Catherine Trammell e quella famosa scena che rese celebri le sue gambe. Seguirono tanti altri film di successo, con la pellicola Casinò di Martin Scorsese ha vinto il Golden Globe come migliore attrice in un film drammatico. Di Oscar ancora non se n’è parlato ma non è mai troppo tardi, sopratutto per un’attrice che quasi sessantanni ne dimostra molti meno. Complimenti Sharon e in bocca al lupo!

Sharon-Stone-793x505

Photo Credits: Instagram

Pulsante per tornare all'inizio