Lifestyle

Tony Bennett festeggia 90 anni con Lady Gaga

Tony Bennett, l’ultimo grande crooner americano, compie 90 anni e organizza una grande festa a New York con la sua partner di dischi Lady Gaga.

Grandi festeggiamenti per Anthony Dominick Benedetto, meglio conosciuto come Tony Bennett, ultimo grande crooner americano, che ha festeggiato nella sua New York insieme agli amici e Lady Gaga, anima gemella musicale. Grandi celebrazioni: per lui si è illuminato l’Empire State Building e si è tenuto un party al Rockfeller Plaza. La NBC, inoltre, ha già annunciato un grande show che andrà in onda il 20 dicembre. Alla festa ospiti di altissimo livello: da Andrea Bocelli, Michael Bublé, Aretha Franklin, Billy Joel, Elton John, Diana Krall, Rufus Wainwright, a Stevie Wonder e naturalmente Lady Gaga, sua partner di dischi e di concerti.

Tony Bennett ha venduto in tutto il mondo oltre 50 milioni di dischi, vinto 13 Grammy, compreso quello alla carriera. Il padre di Benedetto, questo il suo vero nome, era emigrato da un piccolo paese della Calabria. Lady Gaga si è presentata elegantissima fasciata in un abito nero e completamente sola, non è mistero infatti che la diva del pop e il fidanzato Taylor Kinney si siano presi una pausa di riflessione.

«Pensiamo di essere anime gemelle, ma come tutte le coppie viviamo alti e bassi», ha scritto in un post su Instagram la cantante, con una foto abbracciata a Taylor, «E adesso abbiamo deciso di prenderci una pausa. Siamo entrambi degli artisti ambiziosi e ci separiamo, con la speranza di lavorare sulla distanza e sugli orari complicati per continuare a condividere l’amore». Il problema alla base della pausa che si sono presi sarebbe la frequente lontananza, dovuta agli impegni dei due: «Il loro lavoro li ha sempre tenuti molto distanti, lui a Chicago impegnato con le riprese di Chicago Fire, lei in giro per il mondo», ha dichiarato una fonte anonima. Lady Gaga alla festa è apparsa serena e disinvolta, bellissima come sempre. Avrà già superato il distacco?

lady-gaga-superstar-al-compleanno-di-tony-bennett-mqtsg

Photo Credits: Twitter

 

 

Pulsante per tornare all'inizio