Un bellissimo messaggio d’amore si legge sul profilo Instagram della giovane Aurora Ramazzotti che ha pubblicato una foto di…

Cocca di papà, la “piccola” Aurora Ramazzotti che dichiara pubblicamente il suo amore per il genitore con un post apparso su Instagram. La giovane ragazza è in vacanza a Formentera, dove si sta godendo la sua estate da single con l’amica Sara Daniele; Aurora non perde occasione per condividere con i suoi followers tutti i suoi pensieri e le sue pagine social sono piene di post.

A scaldare il cuore, però, è l’ultima foto che ha pubblicato su Instagram in cui si vede un vecchio scatto di suo padre Eros da giovane a cui segue una dedica in grado di emozionare ogni lettore, padre, fratello, marito compagno: “L’uomo più bello del mondo”, portandosi così a casa la bellezza di 12,2 mila like, così, senza colpo ferire. I commenti, poi, sono una sinfonia di complimenti e adulazioni: tutti concordano con le parole della giovane figlia d’arte scrivendo: “Verissimo Aurora . Più bella cosa non c’è, più bella cosa di te Eros”, “Concordo pienamente. Era ed è meraviglioso” e ancora: “Più bello …..più grande…unico e immenso ….e con l’età migliora sempre di più”.

Dal papà Eros non è arrivata nessuna replica, ma chissà che una chiamata non sia stata fatta, infondo chi non si sarebbe emozionato? La baby Ramazzotti, inoltre, ha un’importante delusione da smaltire: Aurora cercando di dimenticare il programma Sky saltato per colpa della mancanza della patente di guida. La ragazza non ha superato l’esame. Il programma dal titolo “Singing in the Car”, doveva ambientarsi in auto, un Karaoke in movimento. Di qui la scelta, obbligata, della tv satellitare di affidare la conduzione del programma a Lodovica Comello, ex Violetta e già conduttrice dell’ultima edizione di Italia’s Got Talent.

Photo Credits: Instagram