Lifestyle

Nancy Brilli e Roy De Vita: è crisi?

Nancy Brilli fa parte della giuria del Sabudia Film Fest ma appare più triste che mai, trovandosi nella nota località balneare, sola. Aria di crisi?

Aria di crisi tra la bellissima attrice Nancy Brilli e il suo compagno Roy De Vita. La talentuosa diva si trova infatti sola nella nota località balneare sabauda per partecipare al Sabaudia Film Fest. Roy non è al suo fianco e lei appare triste e sconsolata nella foto in cui è ritratta. La crisi sembra aver avuto inizio a Giugno quando l’attrice stava progettando il matrimonio con il compagno, primario di chirurgia plastica.

Le nozze, invece, all’improvviso saltano, per volontà di lui. Lei lo confessa lasciandosi andare ad un’intervista su Chi. Il caso ha voluto che la notizia uscisse fuori, proprio nel momento in cui, su Canale 5, parte la fiction Matrimonio e altre follie, in cui, Nancy, recita al fianco dell’ex marito, Massimo Ghini. L’interprete di Maschi contro femmine, ha manifestato tutta la sua amarezza per la scelta che, a quanto pare di capire, è stata solo del chirurgo. L’attrice si era mostrata molto delusa e aveva dichiarato di aver bisogno di riflettere perché “qualcosa è cambiato. Per Nancy, il matrimonio è una parte fondamentale in un rapporto di coppia. La decisione di Roy, quindi, l’aveva gettata nello scompiglio. Come lei stessa ha ammesso, tra i suoi sogni c’era anche quello di sposarsi in Chiesa, cosa non accaduta nelle due precedenti unioni con Massimo Ghini e Luca Manfredi.

Dopo le dichiarazioni importanti della diva, entrambi si erano chiusi in un lunghissimo silenzio stampa, fino all’arrivo dell’estate. Nancy viene ritratta triste e sola nelle foto. Sono finiti i tempi felici con Roy? Cosa riserva il futuro alla consolidata coppia? Si lasceranno o troveranno il modo di rinascere come fenici?

Nancy-Brilli-gossip-news-1

 

Photo Credits: Facebook

 

Pulsante per tornare all'inizio