Glamour & Gossip

Carrie e Samantha: dopo la lite, di nuovo insieme

Auguri molto social per i 60 anni di Kim Cattrall (Samantha) arrivano dall’amica Carrie, dopo le voci di una presunta lite: «Ti mando amore».

Prima si parlava di lite, poi di riappacificazione, poi ancora di lite: l’universo femminile è complesso, si sa. L’oggetto del contendere tra le due dive di Sex and The City, Carrie e Samantha, erano i loro compensi per la partecipazione alla serie, ma loro hanno sempre negato: «Non ne posso più di sentire questa storia», diceva Kim Cattrall, alias Samantha Jones e viceversa, qualche tempo fa: «La gente vuole credere sempre all’idea di due donne di successo in lotta tra loro, ma non è così. La verità è che siamo amiche e andiamo molto d’accordo».

Arrivano i 60 anni di Kim e Sarah Jessica Parker ha deciso di onorarla nel migliore dei modi, scrivendole una tenerissima dedica sui social: «Buon compleanno, bellezza», ha scritto in rete la 51enne Sarah, «Ti mando amore e ti auguro il meglio per un anno di compleanno ricco di gioa, salute e avventure. La tua amica, collega e sorella».

Un augurio speciale per l’attrice con tre divorzi alle spalle e nessun figlio in circolazione, Kim Catrall si è trasferita da sola a New York, quando aveva solo 16 anni e là ha inizio la sua carriera: frequentando la “American Academy of Dramatic Arts”, cominciando poi a lavorare per gli Universal Studios, partecipando a varie trasmissioni televisive in ruoli diversi. Nel 1997 viene scelta per il ruolo di Samantha Jones nel nuovo telefilm di Darren Star, Sex and the City sulla HBO. Questo ruolo le dà riconoscibilità nazionale e la sua interpretazione della quarantenne mangiauomini è apprezzata da fan e critica. Sex and the City termina nel 2004, senza trascinarsi la carriera della Cattrall, straordinaria attrice, diventata ormai di fama internazionale. Tanti Auguri Kim/Sam!

Premiere+Hear+Morgans+After+Party+gwZ3t245oBgl

 

Photo Credits: Twitter

Pulsante per tornare all'inizio