Lifestyle

Da Superman a Wonder Woman: l’incredibile trasformazione del campione mondiale di bodybuilding

Incredibile trasformazione per il campione di bodybuilding Matt Kroc, attuale detentore del record mondiale in sollevamento pesi: è diventato Janae Marie.

Il sexy culturista Matt Kroc, attuale detentore del record mondiale in sollevamento pesi, è diventato Janae Marie. Ha cambiato sesso lasciando tutti a bocca aperta. In una recente intervista aveva dichiarato: “Essendo un maschio alfa e un transgender mi rende sicuramente unico anche nella comunità transgender. I test che ho effettuato per cercare di capire me stesso mi hanno sempre indicato come iper-maschile e iper-femminile”. “Quello che avrei bisogno di fare per essere in pace con me stesso è qualcosa che non sono ancora sicuro al 100% di voler fare. La transizione è un processo molto difficile e ancora più duro in età avanzata (Janae ha 42 anni, ndr). Il tuo corpo non risponde molto bene agli ormoni e vivere come una donna transgender è molto difficile e può essere molto pericoloso. Sono una persona molto realista e non credo che la transizione possa magicamente risolvere tutti i miei problemi senza creare nuove sfide. Qualunque strada scelga ci saranno sacrifici da compiere”.

Alla fine ha realizzato il suo sogno e si è trasformato in Janae: “Sì, questo sono davvero io e sì, sono transgender. E non si diventa transgender, lo siete o non lo siete. Ho conosciuto questa parte di me quando avevo cinque anni ed è stato un fardello molto pesante da dover portare. Non ho mai chiesto né voluto tutto questo. Per la maggior parte della mia vita avrei dato qualsiasi cosa per non sentirmi così e ad un certo punto ho preso anche in seria considerazione il suicidio. Ora sono mi sento perfettamente a mio agio con ciò che sono”.

Kroc non ha ancora raccontato quali siano i suoi nuovi progetti di vita, probabilmente non ha fretta, visto che il traguardo più importante lo ha raggiunto: essere felici e noi non possiamo che esserne orgogliosi.

matt-kroc-694489

 

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio