Hillary Clinton presidentessa degli Stati Uniti: da Katy Perry nuda ai Simpson che riproducono i candidati, tutti i vip che l’hanno sostenuta…

L’ora del verdetto si avvicina: Hillary Clinton o Donald Trump diventaranno presidente degli Stati Uniti d’America; anche se di campagne folli per spostare le masse verso la candidata democratica, se ne sono viste parecchie. Al primo posto sicuramente la cantante Katy Perry che, per invitare gli americani a sostenere la candidata democratica, ha postato una foto nuda su Twitter. La cantautrice ha preso a cuore la causa delle elezioni del prossimo 8 novembre e, infatti, allo scatto è seguito un video, in cui invita gli americani ad andare a votare. Non è la prima volta che Katy esplicita la sua preferenza per Hillary: in supporto della Clinton, aveva infatti anche cantato alla convention democratica di fine luglio, ottenendo il suo scopo, dato che dopo anche la Kardashian ha fatto coming out, dichiarando: “Sono con lei, è la più qualificata per questo lavoro”.

Anche Will e Grace, protagonisti della celebre sit-com, insieme ai loro amici Karen e Jack hanno scelto chi votare: in un miniepisodio caricato online i quattro discutono di elezioni. Donald Trump non ne esce affatto bene, trasformando il mini-episodio in uno spot per Hillary. I quattro affrontano una lunga discussione in cui Will e Grace, democratici per Hillary provano a convincere Jack, indeciso addirittura se votare o no. Convincere Jack poi diventa fondamentale in quanto iscritto a votare in Pennsylvania, lo Stato che per molti sarà decisivo.

Con la candidata democratica, comunque, si schierano anche i Simpson, in più di una puntata, gli Obama, George Clooney. Tra i personaggi più determinanti nella bilancia mediatica c’è sicuramente Beyoncé. Amica di famiglia degli Obama, per le presidenziali di novembre ha dichiarato di sostenere Hillary Clinton: “Dimmi che voterai, come me, per Hillary, manda un tweet a #Hillary2016 e visita l’account Twitter @Hillary2016», ha scritto la cantante per sollecitare gli americani ad aderire alla sua campagna elettorale.” Pronti allora? Le elezioni si avvicinano…

Photo Credits: Twitter