Met Gala 2017: ogni anno il party più atteso di New York ha un tema. Quest’anno sarà un omaggio alla designer di Comme Des Garçons, Rei Kawakubo.
Mancano ancora 7 mesi ai MET Gala 2017 che si terranno Metropolitan Museum of Art di New York il prossimo 1 maggio, ma già si respira aria di festa e iniziano a circolare le prime gustose informazioni. Abbiamo già la lista dei padroni di casa che condurranno l’evento: Katy Perry, Pharrell Williams e Anna Wintour e ora anche il tema…quest’anno l’evento sarà dedicato a Rei Kawakubo (nata a Tokyo nel 1942), fondatrice del marchio di moda Comme Des Garçon, che vestirà tutti gli ospiti (LEGGI ANCHE: MET GALA 2016: TUTTI I LOOK DEL RED CARPET).
Non è la prima volta che un Met Gala si ispiri a uno stilista: si sono fregiati di questo onore Yves Saint Laurent per i suoi 25 anni di carriera, Charles James, Christian Dior, Alexander McQueen a un anno dalla sua morte, Balenciaga, Chanel, Poiret, e tra gli italiani Gianni Versace, Schiaparelli e Prada. Apple sarà per il secondo anno consecutivo uno degli sponsor della manifestazione. Vogue fa sapere che altri co-sponsor sono Condé Nast, Farfetch, H&M, e la casa di moda Valentino (LEGGI ANCHE: MET GALA 2016: PAROLA D’ORDINE “NUDO è BELLO”).
Il Met Gala è una raccolta fondi per il Costume Institute, dipartimento del Metropolitan Museum of Art di New York City. Grazie alla co-presidenza di Anna Wintour ora è noto per la presenza di celebrità e designer del mondo della moda. Lo scorso anno sono stati messi in esposizione più di 100 capi, provenienti sia dall’haute couture sia dal ready-to-wear; chissà quali sorprese ci riserverà quest’anno.
Photo Credits: Twitter
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment