A Hollywood, dove tutto è possibile, l’amore scoppia

Share

Grandi attori e attrici, con milioni di fan in tutto il mondo e una vita invidiata da tutti. Eppure le coppie famose sono entrate in crisi e cominciano a rompersi.

Non è un momento felice per le coppie di Hollywood, che in questo periodo sembrano attraversare una crisi che non risparmia nessuno. Nonostante il successo e la celebrità, i problemi di cuore affliggono le star del cinema e portano a rotture inaspettate. Prima c’è stato il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, poi quello ancora più clamoroso tra Brad Pitt e Angelina Jolie, e adesso sembrerebbe giungere a conclusione la storia tra Nicole Kidman e il cantante country Keith Urban. Insomma, sembra che a Hollywood l’amore  non sia più di casa e molti tra attori e attrici, appena separati, hanno fatto ricorso allo psicologo.

deppdepp

Secondo le ultime indiscrezioni, Nicole e il suo compagno si sarebbero rivolti proprio a uno di questi specialisti per cercare di risollevare una situazione che appare sempre più vicina a una rottura. E pagano a caro prezzo questi aiuti esterni, dal momento che gli sarebbe stato presentato un  conto di circa 10mila dollari per tre giorni di sedute, come a dire che a Hollywood anche le cure sono più care. Quindi, per cercare di non finire come i loro celebri colleghi, i due dovrebbero proseguire questa terapia per tre mesi e poi trarre le conclusioni sul loro rapporto, sperando di recuperarlo in extremis.

Anche il celebre attore Ben Affleck non ha potuto fare a meno dello psicologo dopo la separazione da Jennifer Garner. La speranza dell’interprete di Batman v Superman: Dawn of Justice è quella di ricucire i rapporti con l’ex moglie, per scongiurare un allontanamento definitivo. Tuttavia non è l’unica celebrità finita in terapia; si trova, infatti, in ottima compagnia. Come lui si sono rivolti a uno specialista anche David e Victoria Beckham, Britney Spears e tante altre stelle di Hollywood che, nonostante tutto il successo riscosso e i fan in giro per il mondo, continuano a soffrire di problemi di cuore.

Photo Credits: Facebook

Redazione

Leave a Comment

Recent Posts

Con ‘Nutriti d’Italia’, Pentella Brand unisce istituzioni, scuola, università e imprese per valorizzare il Made in Italy

E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…

1 giorno ago

“Nutriti d’Italia” II Edizione: al De Medici l’agroalimentare campano tra tradizione e innovazione

In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…

4 giorni ago

“Mezzo uovo night” grande successo per l’evento di Caporaso group

Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…

2 mesi ago

La Promessa, trame spagnole: la gravidanza stravolge tutto

Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…

3 mesi ago

Dove vive Fedez, la casa da sogno nel cuore di Milano dopo la fine con Chiara Ferragni

La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…

3 mesi ago

Mutui in Italia: ora cambia tutto ed è colpa di Donald Trump

Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…

3 mesi ago