Grandi attori e attrici, con milioni di fan in tutto il mondo e una vita invidiata da tutti. Eppure le coppie famose sono entrate in crisi e cominciano a rompersi.
Non è un momento felice per le coppie di Hollywood, che in questo periodo sembrano attraversare una crisi che non risparmia nessuno. Nonostante il successo e la celebrità, i problemi di cuore affliggono le star del cinema e portano a rotture inaspettate. Prima c’è stato il divorzio tra Johnny Depp e Amber Heard, poi quello ancora più clamoroso tra Brad Pitt e Angelina Jolie, e adesso sembrerebbe giungere a conclusione la storia tra Nicole Kidman e il cantante country Keith Urban. Insomma, sembra che a Hollywood l’amore non sia più di casa e molti tra attori e attrici, appena separati, hanno fatto ricorso allo psicologo.
Secondo le ultime indiscrezioni, Nicole e il suo compagno si sarebbero rivolti proprio a uno di questi specialisti per cercare di risollevare una situazione che appare sempre più vicina a una rottura. E pagano a caro prezzo questi aiuti esterni, dal momento che gli sarebbe stato presentato un conto di circa 10mila dollari per tre giorni di sedute, come a dire che a Hollywood anche le cure sono più care. Quindi, per cercare di non finire come i loro celebri colleghi, i due dovrebbero proseguire questa terapia per tre mesi e poi trarre le conclusioni sul loro rapporto, sperando di recuperarlo in extremis.
Anche il celebre attore Ben Affleck non ha potuto fare a meno dello psicologo dopo la separazione da Jennifer Garner. La speranza dell’interprete di Batman v Superman: Dawn of Justice è quella di ricucire i rapporti con l’ex moglie, per scongiurare un allontanamento definitivo. Tuttavia non è l’unica celebrità finita in terapia; si trova, infatti, in ottima compagnia. Come lui si sono rivolti a uno specialista anche David e Victoria Beckham, Britney Spears e tante altre stelle di Hollywood che, nonostante tutto il successo riscosso e i fan in giro per il mondo, continuano a soffrire di problemi di cuore.
Photo Credits: Facebook
E’ giunto alla sua seconda edizione, l’evento “Nutriti d’Italia”, promosso dalla Pentella Brand con il…
In occasione della Giornata Nazionale del Made in Italy, domani 29 aprile 2025, l’Istituto Isis…
Più di 350 persone per la serata-evento a Villa Minieri a Nola organizzata da Caporaso,…
Continuano le puntate de La Promessa, e in rete stanno già circolando le prime anticipazioni…
La notizia del trasloco di Fedez, il noto rapper italiano e influencer, ha suscitato un…
Cambiano i mutui in Italia, conseguenza diretta di alcune scelte di Trump. Ecco cosa bisogna…
Leave a Comment