Attrici, modelle  e cantanti che si avvicinano ai 50 anni o li hanno da poco superati ma continuano a incantare con la loro bellezza.

Molte bellissime donne, dalle modelle  fino alle star del cinema, hanno dovuto cedere al tempo, perdendo quel fascino che aveva incantato e conquistato chiunque le guardasse, ammaliato fan e lasciato a bocca aperta gli spettatori. Di fronte all’avanzare degli anni sono state costrette a  fare un passo indietro, lasciando spazio a giovani attrici o avvenenti ragazze che le hanno sostituite. Eppure  non tutte sembrano piegarsi alla violenza del tempo; alcune  di loro, ormai alla soglia della mezza età o poco oltre, mantengono intatta la loro bellezza e sembra che lo scorrere degli anni le abbia rese ancora più affascinanti.

 

Che dire di Catherine Zeta-Jones, la quasi 50enne che pubblica sui social foto in costume da far invidia alle 20enni più scalpitanti. Oppure della bellissima Liz Hurley, che postando le sue foto riceve puntualmente una valanga di like da parte dei suoi ammiratori. E certamente non può passare inosservata Jennifer Lopez, che a 47 anni non sembra aver perduto un briciolo della sua bellezza e si mostra nelle foto più affascinante e seducente che mai, come a dimostrare di non temere l’arrivo dei 50 anni. Anche la sua coetanea Jennifer Aniston non è da meno e continua a incantare con la sua bellezza, incurante della mezza età che si avvicina.

 

 

Tra le tante non poteva mancare Elle Macpherson, che a 52 anni suonati dimostra di meritare ancora il soprannome “The Body“, che le era stato dato quando era molto più giovane, e di non soffrire affatto le gravidanze che ha affrontato. Anche Monica Bellucci, modella e attrice italiana, a 52 anni non sembra essere minimamente intaccata dal tempo. Bella e sensuale fin da giovane, continua ad esserlo anche adesso e per molti il suo fascino è addirittura aumentato. Insomma, in tante sembrano non temere la vecchiaia e, al contrario, diventano sempre più avvenenti, pronte a dare battaglia alle giovani bellezze con il fascino dei loro 50 anni.

 

Photo Credits: Facebook