Primo piano

Le attrici più pagate delle serie tv

Sono le attrici più famose delle serie tv e sappiamo quasi tutto di loro, ma forse non tutti sanno quanto guadagnano e quali sono le più ricche.

Tantissimi si appassionano alle serie tv, in particolare quelle americane, e non si perdono una puntata dei loro beniamini. Molte tra queste serie hanno ottenuto un successo formidabile, imponendo delle vere e proprie mode, tenendo incollati gli spettatori e creando un seguito che sarebbe stato difficile immaginare. La gran parte di questa fortuna si basa su personaggi che sono diventati delle icone, acclamate dal pubblico e amate da milioni di fan in tutto il mondo.

gloria-2

Grazie alla loro popolarità hanno siglato contratti milionari e ora sono ricchissime. Tra le attrici la più pagata è Sofia Vergara, la stella di Modern Family, che ha guadagnato circa 43 milioni di dollari. La bellissima attrice, nota ai fan come Gloria, si è fatta conoscere al grande pubblico grazie alla serie tv statunitense e adesso guadagna una somma incredibile, molto di più rispetto alla seconda classificata. Infatti al secondo posto troviamo Kaley Cuoco, che si aggiudica la medaglia d’argento con 24,5 milioni di dollari. Diventata famosa recitando il ruolo di Penny nella serie Big Bang Theory, è una delle icone più rappresentative del panorama delle serie americane e il suo stipendio lo conferma.

penny

Sul gradino più basso del podio si piazza Mindy Kaling, la star di The Mindy Project. Tra le prime è quella che ha scalato più posizioni, fino a raggiungere il terzo posto con uno stipendio di circa 15 milioni di dollari. Inoltre è necessario fare un’osservazione: le attrici delle serie percepiscono uno stipendio simile a quello dei loro colleghi uomini, diversamente da quanto accade per le star di Hollywood, per le quali ci sono delle nette differenze. Insomma, sembra che le attrici più amate dal pubblico vengano ricompensate a dovere e la loro celebrità le abbia rese ricchissime.

mindy

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio