Lifestyle

Brad Pitt festeggia il compleanno, ma stavolta senza Angelina Jolie

Compleanno amaro per la stella del cinema che compie 53 anni. Si tratta della prima volta senza la compagna Angelina Jolie.

William Bradley Pitt, più noto come Brad Pitt, è nato il 18 dicembre del 1963 e oggi compie 53 anni. Recentemente la star del cinema ha attirato l’attenzione per via della sua separazione da Angelina Jolie, dalla quale non sembra essersi ancora ripreso. E certamente non è stato un passaggio indolore considerate le accuse che gli sono piovute addosso, tra cui i presunti abusi sui figli. Insomma, Brad Pitt attraversa un momento molto delicato della sua vita.

Sembrano molto lontani gli anni in cui cominciava una carriera che ben presto si sarebbe rivelata molto fortunata. Dopo alcune esperienze lavorative poche significative, il giovane attore esordisce verso la fine degli anni ’80 e conquista la popolarità nel 1991, grazie al film Thelma & Louise, che lo consacra anche come sex symbol. Da qui una serie di film che lo rendono sempre più famoso e ricercato, come Seven, Fight club, Vi presento Joe Black e Troy, uno dei suoi più grandi successi.

Poi seguono altri film, tra cui Mr. & Mrs. Smith, dove si trova fianco a fianco proprio con Angelina Jolie, che conosce sul set e alla quale si legherà poco tempo dopo, superando il divorzio da  un’altra attrice famosa, Jennifer Aniston, dalla quale si era separato nel 2005. Amore e carriera sembrano procedere per il meglio e l’attore recita in altri film di successo, come Il curioso caso di Benjamin Button, Bastardi senza gloria e il recente Fury. Ma la felicità di Brad Pitt si spezza proprio nel 2016, con la rottura tra lui e Angelina Jolie e una crisi personale e famigliare che appare molto complicata. Non resta altro che augurargli un anno migliore di quello appena passato.

brad-e-angelina

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio