Glamour & Gossip

Le più ricche del mondo nel 2017. Ecco chi sono

Ragazze che nonostante la giovane età sono già diventate popolari e hanno guadagnato una fortuna. Ecco chi sono le under 30 più ricche nel 2017.

Qualcuno potrebbe immaginare che ci voglia una vita per accumulare una ricchezza  spropositata come quella dei più famosi paperoni del mondo. In realtà ci sono diversi esempi di giovani e giovanissime che hanno guadagnato una fortuna nonostante l’età e molto probabilmente potrebbero già vivere di rendita. Sono sicuramente la categoria più invidiata, soprattutto per i tanti giovani che faticano a trovare lavoro e devono aspettare anni e anni prima di raggiungere un posto come si deve.

adele

Ma chi sono queste giovani milionarie?  La più pagata è Jennifer Lawrence, la famosa attrice statunitense che gode di una popolarità smisurata. Nonostante i suoi 26 anni è già diventata una delle artiste e dei personaggi più influenti del mondo dello spettacolo e ha guadagnato 46 milioni di dollari. Poi c’è la pop star Shawn Mendes, che a soli 18 anni può contare un patrimonio a 7 cifre. Per non parlare di Adele, la celebre cantante di 28 anni che ha un conto di circa 80 milioni, che testimonia la bellezza e la ricchezza della sua voce.

emma

Certamente non ha nulla da invidiare  alle altre Emma Watson, l’attrice che è diventata famosa fin da piccola con la saga del maghetto Harry Potter. Anche quest’anno la 26enne si aggiudica il ruolo di attrice più pagata del Regno Unito e la sua carriera sembra ancora molto promettente. Ma anche l’Italia fa la sua parte e la sua portabandiera è Chiara Ferragni. Con i suoi 29 anni è la più anziana (si fa per dire) tra le sue compagne milionarie, ma la fashion influencer non si preoccupa per l’età e si riconsola con i suoi 10 milioni di fatturato. Insomma più di una è diventata ricchissima nonostante l’età, ma non sembra un’impresa alla portata di tutte.

ferragni

Photo Credits: Facebook

Pulsante per tornare all'inizio