L’epic fail degli Oscar 2017 con il Miglior Film non è stato l’unico errore commesso durante eventi e premiazioni. Ecco altri 6 momenti più imbarazzanti di sempre.

Anche nei migliori eventi e le migliori star, cadono in errori imbarazzanti nei momenti peggiori, ma (non sempre) con un colpo ben assestato riescono a uscire fuori dalla situazione problematica e a metterci una toppa: anche se poi saranno oggetto sul web di immagini virali che gli ricorderanno la grande figura.

Tra gli errori più clamorosi e recenti c’è quello commesso sul palcoscenico gli Oscar 2017: a causa di una busta sbagliata che ha decretato come vincitore nella categoria Miglior Film La La Land invece di Moonlight. La immagini sono state clamorose perché la rettifica è arrivata dopo il consueto giro di ringraziamenti. Un forte imbarazzo per tutti e in particolare per i non vincitori che avevano ringraziato tutti.

Ecco la lista di altri 6 momenti imbarazzanti che nessuno dimenticherà:

1.Quando Michael Keaton ha confuso i nomi di due film e ne ha creato uno nuovo

Michael Keaton ai Golden Globe 2017 ha presentato Octavia Spencer come Miglior Attrice non protagonista per il film Hidden Fences, facendo confusione tra due film, Hidden Figures – Il diritto di contare in cui era la vera protagonista e interpretava il ruolo di una matematica che partecipa a un progetto spaziale, e Fences – Barriere, un altro film in cui recitano Denzel Washington e Viola Davis. Et voilà, il titolo è pronto!

2. Quando Adele si è esibita nel tributo a George Michael, ma l’esibizione non è filata liscia come l’olio

Grande attesa ai Grammy 2017 per l’esibizione di Adele in tributo a George Michael. Diciamo che c’è stata una falsa partenza.

3. Quando Katy Perry ha preso il premio per Best International Single ma il premio era di Rihanna

Katy Perry ai NRJ Music Awards di Cannes nel 2009 è stata chiamata a ritirare il premio come Best International Single ma la vera vincitrice era Rihanna.

4. Quando è stata annunciata Miss Universo 2015, quella sbagliata!

Nel 2015 la corona di Miss Universo era stata consegnata alla colombiana Ariadna Gutierrez Arevalo quando la vera vincitrice era Pia Alonzo Wurtzbach. L’Arevalo si è dovuta togliere fascia e corona, un sogno svanito in un lampo.

5. Quando Hugh Grant ha dato l’annuncio della vincitrice, ma la vincitrice era in bagno

Renée Zellweger nel 2001 ai Golden Globe era in nomination come Migliore Attrice nel film Betty Love. Hugh Grant ha annunciato lei come vincitrice, ma non è arrivata sul palco. Il suo posto al tavolo era vuoto, sul palco non c’era… Poi improvvisamente si è materializzata. Forse era in bagno.

6. Brandon Block che pensava di aver vinto

Brandon Block, un dj inglese, ai Brit Award del 2000 si è fatto strada per andare a ritirare il premio sul palco e si è accorto troppo tardi che non era lui il vincitore.

Nel momento più imbarazzante di sempre, in cui veniva rettificato il vincitore come Miglior Film agli Oscar 2017, Ryan Gosling ha iniziato a sogghignare per superare l’empasse dell’errore. Ogni epic fail alla fine si rivela meno grave con una risata.

Photo Credits Facebook